Wanda Nara, intervista bomba in arrivo: delirio sui social

Wanda Nara, intervista bomba in arrivo: delirio sui social. Clamoroso e inatteso scoop dell’emittente televisiva argentina Telefe

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

L’eco del ‘Wandagate’ sembra essersi spenta, forse definitivamente. Il diario della crisi coniugale tra la showgirl argentina Wanda Nara e il marito Mauro Icardi, centravanti italoargentino del Paris Saint Germain, non ha visto aggiornarsi con nuovi e intriganti capitoli. La riappacificazione seguita ai venti di guerra spirati con particolare irruenza per almeno una settimana sembra sincera e viscerale.

La breve vacanza trascorsa a Dubai da soli, con i figli lasciati a Parigi e affidati alle tate, le passeggiate in spiaggia tra sguardi complici e abbracci bollenti come una coppia di fidanzati o sposini in luna di miele ha detto praticamente tutto sulla soluzione più che positiva della crisi.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, c’è un nuovo amore in famiglia: social senza parole

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara torna a ruggire, il commento di Mauro Icardi non si fa attendere – FOTO

Ma l’interesse di stampa, riviste e siti specializzati per le vicende della coppia più social del calcio internazionale non è certo scemato. In Argentina in particolare il can can mediatico intorno alle vicende private di Wanda Nara e Maurito Icardi non accenna a diminuire, tutt’altro. Proabilmente anche per i rapporti di amicizia e stima che la showgirl ha mantenuto nel corso degli anni con alcune giornaliste dell’emittenza televisiva locale. Sta di fatto che proprio ad una conduttrice a cui è particolarmente legata, Susana Gimenez, Wanda Nara ha rilasciato un’intervista esclusiva.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara sbotta di nuovo contro Icardi: decisione inaspettata

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

Wanda Nara, intervista shock a Susana Gimenez: rivelazioni bomba sulla crisi con Mauro Icardi

In questo attesissimo faccia a faccia, che in patria hanno ribattezzato pomposamente ‘l’evento dell’anno”, Wanda Nara farà finalmente chiarezza sulla crisi che ha investito il suo matrimonio con il centravanti del Psg. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano dall’Argentina, sembra che Wanda accompagnerà l’amica giornalista Susana Gimenez a visitare l’albergo della capitale francese dove Icardi avrebbe passato la notte in compagnia della modella Eugenia China Suarez. L’intervista di Wanda Nara andrà in onda sul canale argentino Telefe martedì 23 novembre alle ore 21 argentine, l’una di notte in Italia.

Impostazioni privacy