Wanda Nara, arrivano le rivelazioni shock su Maurito: “Così l’ho scoperto”

Wanda Nara, arrivano le rivelazioni shock su Maurito: “Così l’ho scoperto”. La showgirl argentina svela tutto in un’intervista a Susana Gimenez

Wanda Nara
Wanda Nara e la giornalista Susana Gimenez (screenshot da Instagram)

Un microfono amico, una giornalista che si conosce da anni e con cui ha instaurato un solidissimo rapporto di sincera amicizia. Sono state sufficienti queste due condizioni per convincere Wand Nara a vuotare il sacco, svelando nei dettagli la cronistoria della crisi coniugale che l’ha portata a un passo dal divorzio con il marito, il centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi. Una storia che l’influencer e imprenditrice argentina ha deciso di rendere pubblica solo dopo il superamento della crisi stessa e la relativa riappacificazione con il celebre marito.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, intervista bomba in arrivo: delirio sui social

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, una vacanza da sogno per ricominciare: lo scatto piace ai fan – FOTO

Wanda Nara ha detto tutto in un’intervista rilasciata alla giornalista e amica Susana Gimenez, inviata dell’emittente televisiva argentina Telefe che nei giorni scorsi era stata sua ospite a Parigi. L’incontro tanto atteso è stato trasmesso questa notte e ha fatto registrare ascolti record. Wanda Nara ha spiegato esattamente come ha scoperto il flirt tra il marito e la modella argentina Eugenia China Suarez: “Come l’ho scoperto? Eravamo in un campo con le ragazze a cavallo. Una ragazza che organizza le nostre feste mi ha chiesto una foto, sapevo che ce n’erano alcune sul telefono di Mauro e quando ho guardato bene ho visto gli screenshot di una conversazione con una donna molto famosa che conoscono già tutti”.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, pazzesco retroscena: Mauro Icardi aveva un complice

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Wanda Nara a ruota libera: “Non ho niente contro Eugenia Suarez, ma ora non voglio più parlarne”

La donna in questione altri non è che Eugenia China Suarez, la provocante modella argentina assurta agli onori della cronaca per aver interpretato il ruolo dell’altra, il classico terzo incomodo: “Non sono mai stata una sua amica, avevo un rapporto cordiale con lei – ha precisato Wanda Nara nel corso dell’intervista -. Ma quando ho visto quei messaggi mi ha assalito la rabbia: in quei messaggi erano scritte cose che una donna con i miei valori non avrebbe mai scritto“.

Ciò che alla fine conta però è che il rapporto con Mauro Icardi sia ripreso senza conseguenze: “Non importa se sia successo qualcosa tra loro o no. A me interessa che lui ed io ci siamo scelti di nuovo“.

 

Impostazioni privacy