Leo Messi, che sgarbo a Icardi e Wanda: dall’Argentina svelano tutto

422

Leo Messi ha celebrato alla grande la vittoria del settimo Pallone D’oro, ma in patria non mancano le polemiche per i due grandi assenti

Leo Messi
Lapresse

L’inizio di questa settimana è stato davvero esaltante per Leo Messi che, per la settima volta in carriera, ha trionfato ed ha vinto il premio individuale più prestigioso per un calciatore, ovvero il Pallone D’Oro.

La scelta è ricaduta ancora una volta sul talento argentino che ha beffato sul filo di lana il polacco Lewandowski: sicuramente ha influito nella valutazione la vittoria della Coppa America con l’Argentina, anche se i più maligni sostengono che il premio sia dovuto al suo passaggio al PSG.

La pulce comunque ha ringraziato e portato a casa l’ennesimo riconoscimento. Per l’occasione è stato coniato un nuovo hashtag (LM7, con annessa frecciatina al rivale di sempre Cristiano Ronaldo) ed è stato organizzato un party meraviglioso al quale però erano assenti Wanda Nara e Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE: China Suarez, che bordata a Wanda: “Mi piace essere fidanzata”

Icardi e Wanda assenti alla festa del Pallone D’Oro: Leo Messi non li ha invitati

Icardi e Wanda
Lapresse

La mancata presenza dell’attaccante del PSG e della sua compagna è stata notata, visto che nelle foto di gruppo delle wags l’assenza della showgirl è subito spiccata agli occhi più attenti.

In più il centravanti argentino ha condiviso alcune foto della sua serata, davanti al televisore con tanto di complimenti per Gigio Donnarumma, vincitore del premio come miglior portiere del mondo.

In Argentina il popolare conduttore tv Angel Brito ha scritto su Twitter: “Icardi non è stato invitato per festeggiare il Pallone d’Oro di Leo Messi. Tutti gli altri colleghi, invece sì”. Insomma, in patria sono sicuri che l’assenza di Icardi non sia stata casuale o dovuta a qualche motivo futile, ma che invece il sette volte Pallone D’Oro abbia deciso di “lasciarlo fuori dai convocati”.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, il gesto di Mauro Icardi per sancire la pace: cifre da capogiro – VIDEO

Del resto non è un mistero che anche in Nazionale Icardi non sia benvoluto da molti suoi colleghi argentini.