China Suarez, che bordata a Wanda: “Mi piace essere fidanzata”

China Suarez, che bordata a Wanda: “Mi piace essere fidanzata”. Per la prima volta parla la donna che ha messo in crisi il matrimonio

Non c’era l’attesa morbosa che ha accompagnato l’intervista a Wanda Nara, la prima da quando era scoppiato il caso che l’ha portata ad un passo dalla separazione. Ma comunque ora abbiamo anche la versione della storia da parte di Eugenia ‘China’ Suarez, anche lei intervistata in un noto programma televisivo argentino.

China Suarez
China Suarez (Foto: Facebook)

Tante parole, ma non ha mai nominato una volta nè Mauro Icardi e nemmeno la sua rivale in amore. “Questo è il prezzo che si paga per voler di vivere libera. Non ho mai sentito di dover dare spiegazioni – ha detto al conduttore televisivo Alejandro Fantino -e forse sembra superbo. Ma il giorno in cui i miei figli mi chiederanno quello che vogliono sapere, lo spiegherò solo a loro”.

Non si giustifica ma non cerca nemmeno scuse: “La mia vita sentimentale? Ora non voglio più sapere niente di nessuno. Non sono sola, ho tre figli. La mia famiglia sono loro. Se scelgo di avere un uomo al mio fianco, è perché mi aggiungerà qualcosa, non certo perché ho bisogno di lui. Chi mi sta accanto mi accompagna e basta”.

Icardi e Wanda Nara
(LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Greta Beccaglia e l’aggressione: niente sconti al tifoso molesto

China Suarez, che bordata a Wanda: la ‘minaccia’ per il futuro della coppia

China Suarez sa di essere un personaggio scomodo: “Mi amano e mi odiano per gli stessi motivi: per la mia personalità. Quelli che mi odiano e mi amano lo fanno per questo, perché sono io, perché non mostro nulla di diverso da me. Questo è il prezzo della libertà con la quale vivo, sin da quando ero molto giovane”. E spiega che non le è mai importato molto di quello che possono pensare o dire gli altri.

Eugenia Suarez (Instagram)

E conclude con pensieri sibillini: “Mi piace la solitudine, ma mi piace anche molto essere fidanzata. Per quanto riguarda la monogamia, credo che dobbiamo prestare molta attenzione alle nuove generazioni. Li ascolto e vengono su con un’altra testa. Io sono un po’ più conservatrice, anche se penso che la monogamia non sia così naturale. Fino ad ora ho avuto relazioni monogame, ma non so cosa potrebbe succedere in futuro”.

Impostazioni privacy