Wanda Nara, il gesto di Mauro Icardi per sancire la pace: cifre da capogiro – VIDEO

Wanda Nara, il gesto di Mauro Icardi per sancire la pace: cifre da capogiro. La crisi coniugale è ormai definitivamente alle spalle
Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot da Instagram)

I venti di guerra si sono placati senza aver fatto troppi danni. La crisi coniugale esplosa più di un mese fa tra il centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi e la moglie, l’influencer e imprenditrice argentina Wanda Nara appare superata definitivamente. L’ex bomber dell’Inter e la prorompente consorte hanno ufficialmente siglato la pace dopo aver vissuto delle settimane burrascose a causa del presunto tradimento del calciatore italoargentino. Il ventottenne attaccante di Rosario avrebbe avuto un flirt, peraltro non consumato con un’avvenente modella argentina. Eugenia China Suarez.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, arrivano le rivelazioni shock su Maurito: “Così l’ho scoperto”

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara dimentica tutto, il grande progetto per il futuro

Il pentimento sincero di Mauro Icardi ha fatto breccia nel cuore ferito di Wanda Nara che ha deciso di perdonare il marito fedifrago con il quale è sposata da ben sette anni. Lettere struggenti e accorate, parole intrise di amore e pentimento e anche qualche regalo particolarmente costoso. E’ così che Maurito ha ottenuto il perdono della bionda consorte. E proprio a proposito di regali costosi, uno in particolare ha lasciato senza parole la showgirl argentina: una splendida ed elegantissima borsa.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, non c’è solo Mauro Icardi: spunta il terzo incomodo – FOTO

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI WANDA NARA

Wanda Nara, che sorpresa: con Mauro Icardi una pace da 300 mila dollari!

Non si tratta di una borsa qualsiasi, ma di un modello di lusso, prodotto in pochissimi esemplari. Stiamo parlando di una Himalaya Birkin 30 di Hermès, storico brand francese. Un modello realizzato con pelle di coccodrillo del Nilo con più di 245 diamanti intarsiati e dettagli in oro. Uno tra gli accessori più desiderati nonché uno dei più costosi al mondo. Wanda Nara ha postato una storia con il video in cui, più emozionata che mai, apre il preziosissimo regalo per poi mostrarlo ai fan in delirio.

Impostazioni privacy