Insigne, niente accordo con il Napoli: clamorosa destinazione

Insigne, niente accordo con il Napoli: clamorosa destinazione. Il capitano degli azzurri se ne andrà a parametro zero a giugno del prossimo anno

Insigne
Lorenzo Insigne (Lapresse)

La sconfitta interna contro l’Atalanta ha creato un po’ di malumore e una certa preoccupazione in casa Napoli. Ad allarmare il tecnico Luciano Spalletti non è tanto la perdita, momentanea, del primato in classifica quanto la sequela impressionante di infortuni che stanno depauperando l’organico e che mettono a rischio la conquista degli obiettivi prefissati. Il Napoli giovedì deve battere il Leicester per agganciare la qualificazione agli ottavi di Europa League ma deve farlo con 5/6 elementi di primo piano fuori per infortunio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, Insigne tiene tutti in bilico: spunta il pre-accordo

LEGGI ANCHE>>>Rinnovo Insigne, il Napoli è sempre più lontano: due big lo tentano

Ma non sono solo i problemi di campo a preoccupare l’ambiente azzurro. Continua infatti a tenere banco la questione del rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne: negli ultimi tempi, nonostante alcune voci che ipotizzavano un importante riavvicinamento tra il capitano del Napoli e la società, nulla è cambiato in realtà. La distanza tra le parti è un abisso che a poco più di sei mesi dalla scadenza sembra ormai incolmabile. Insigne è attualmente fermo a causa di un problema muscolare, ma al di là di questo le chance che prolunghi l’accordo con il club azzurro sono pressocchè nulle.

LEGGI ANCHE>>>Insigne, una big di Serie A fa sul serio: Napoli sempre più lontano

Agnelli
Andrea Agnelli (Lapresse)

Insigne, la Juventus fa sul serio: “Contatti avviati con il suo procuratore”

Si sta facendo strada nelle ultime ore un’opzione davvero clamorosa, la classica ‘bomba’ di mercato. Alcuni giornalisti molto vicini al Napoli, soprattutto per quanto riguarda le questioni societarie, raccontano di un interesse decisamente concreto della Juventus per Lorenzo Insigne.

Il club bianconero, alla ricerca di colpi importanti da assestare a parametro zero, avrebbe individuato nel trentenne attaccante azzurro il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. In tal senso, il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini avrebbe già preso contatti con gli agenti di Insigne trovando una disponibilità di massima a trattare.

 

Impostazioni privacy