Rinnovo Insigne, il Napoli è sempre più lontano: due big lo tentano

Rinnovo Insigne, il Napoli è sempre più lontano: due big lo tentano. Il capitano azzurro non ha ancora rinnovato il contratto

Lorenzo Insige
Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne (Getty Images)

Il Napoli va a gonfie vele. Sotto la sapiente guida di Luciano Spalletti, gli azzurri sembrano aver acquisito concretezza, solidità e continuità di rendimento: tre caratteristiche che negli ultimi anni erano mancate e che consentono di puntare concretamente alla conquista dello scudetto. In più, con l’arrivo di un centrocampista come Anguissa preso in prestito nelle ultime ore di mercato gli azzurri hanno probabilmente colmato l’ultima lacuna rimasta in organico. Per puntare al tricolore non manca proprio nulla: attenzione però a un caso che potrebbe presto deflagrare minando la serenità di tutto il Napoli, spogliatoio compreso.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Napoli, De Laurentiis inquieto: Osimhen nel mirino delle big

LEGGI ANCHE>>>Fiorentina-Napoli 1-2, Highlights, Voti e Tabellino: settebello…

A tenere ancora banco è infatti la questione del rinnovo di contratto del capitano azzurro, Lorenzo Insigne: le trattative portate avanti finora non hanno prodotto la tanto attesa fumata bianca e appare sempre più concreto lo spettro di un possibile addio a giugno prossimo a parametro zero. Uno scenario che tutti, almeno a parole, vogliono scongiurare ma che al di là delle buone intenzioni si fa sempre più probabile. Le ultime offerte recapitate dal presidente del Napoli De Laurentiis al giocatore non si avvicinano neanche alle richieste avanzate dai suoi agenti.

LEGGI ANCHE>>>Rinnovo Insigne, l’ultimo rilancio di ADL: ma c’è un’insidia inglese

Marotta e Ausilio
Beppe Marotta e Piero Ausilio, amministratore delegato e direttore sportivo dell’Inter (Getty Images)

Rinnovo Insigne, rischio di addio a parametro zero: Manchester United e Inter pronte ad affondare il colpo

Inevitabilmente, un giocatore dello spessore di Lorenzo Insigne non può che fare gola a tante big, soprattutto da svincolato. Ad oggi secondo radio mercato sono due le società che hanno compiuto già dei passi concreti con i suoi agenti: il Manchester United, alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche e, soprattutto, l’Inter campione d’Italia. L’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta è infatti da sempre un estimatore di Insigne e non avrebbe problemi ad accontentarlo.

 

 

Impostazioni privacy