Calciomercato Napoli, Insigne tiene tutti in bilico: spunta il pre-accordo

Calciomercato Napoli: Insigne non ha ancora rinnovato il contratto e Paolo Bargiggia ha fatto trapelare una notizia clamorosa

De Laurentiis
Lapresse

Il Napoli ieri ha battuto facilmente la Lazio e ha omaggiato alla grande Diego Maradona. I partenopei sono tornati ad occupare in solitaria la vetta della classifica e, nonostante gli infortuni di Anguissa e Osimhen hanno dimostrato di essere in grande forma.

Manca però soltanto un mese a gennaio, quando Spalletti dovrà far fronte alle eventuali assenze dei calciatori convocati per la Coppa D’Africa e non solo. Dal primo gennaio, infatti, Lorenzo Insigne sarà ufficialmente libero di parlare con altri club e di andare via a parametro zero a partire da giugno.

Un’ipotesi che la società vorrebbe scongiurare a tutti i costi, ma le richieste dell’attaccante si scontrano con le esigenze di De Laurentiis ed ogni giorno che passa un addio del capitano si fa sempre più probabile.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: accordo in ghiaccio, c’è il bomber per Inzaghi

Calciomercato Napoli, la bomba: ha già un accordo con un’altra big

Lorenzo Insigne
Lapresse

Nelle ultime ore la vicenda si è arricchita di nuovi dettagli a causa di un’indiscrezione lanciata su Twitter dal giornalista Paolo Bargiggia. Bargiggia sostiene infatti che Insigne abbia già raggiunto un accordo con l’Inter con i nerazzurri che sarebbero disposti ad accontentare le sue richieste economiche.

“L’Inter ha comunicato all’agente di Insigne che è pronta ad accettare la richiesta economica del giocatore. Se De Laurentiis non recupera entro dicembre, a gennaio Lorenzo si accorda con i nerazzurri e, forse a malincuore lascia il Napoli a fine stagione”.

Il giornalista sembra abbastanza sicuro delle sue fonti, e lo scenario non è del tutto irrealizzabile: del resto l’Inter è da tempo interessata all’esterno napoletano e potrebbe prenderlo senza dover trattare sul cartellino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, senza Champions addio a un big: pronti 80 milioni

La situazione, già ingarbugliata di suo, va risolta al più presto. Spalletti, dopo Totti ed Icardi, potrebbe entrare in un “tunnel” già visto anche con Insigne. La speranza dei tifosi del Napoli è che tutto ciò non influisca sul rendimento in campo.

Impostazioni privacy