Calciomercato Inter: accordo in ghiaccio, c’è il bomber per Inzaghi

Calciomercato Inter: accordo in ghiaccio, c’è il bomber per Inzaghi. Ancora una volta Beppe Marotta ha puntato su uno svincolato di lusso

Nell’ultima decida Beppe Marotta prima alla Juventus e oggi all’Inter ha dimostrato di sapersi muovere molto bene anche nel mercati degli svincolati. Affari che hanno arricchito la rosa delle squadre nelle quali ha lavorato e prodotto ottimi risultati sia in campo e che nelle casse dei club.

Calciomercato Inter, Marotta e Ausilio hanno scelto (LaPresse)

Il prossimo affare? In realtà è già pronto anche se arriverà a giugno perché semplicemente la dirigenza dell’Inter sta aspettando la naturale scadenza del contratto. Nel mirino infatti c’è il nuovo bomber da regalare a Simone Inzaghi che ha un nome e un cognome, quelli di Andrea Belotti.

Il capitano del Toro, come Lorenzo Insigne e molti altri, ha il contratto in scadenza ed è stato combattuto per mesi tra la possibilità di rinnovare e quella di partire. Ma secondo le ultime indiscrezioni, la decisione è chiara: lascerà Torino per mettersi alla prova con la Champions League e crescere ancora nell’anno dei Mondiali di Qatar 2022.

Andrea Belotti (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Venezia-Inter 0-2, Highlights, Voti, Tabellino: senza brillare, senza soffrire

Calciomercato Inter: accordo in ghiaccio, ecco cosa fa differenza nella scelta

Già la scorsa estate Belotti è stato tentato dalle sirene in arrivo da diversi club italiani, perché comunque lui ha deciso di continuare in Serie A e non accettare altre proposte. Allora ha rifiutato anche perché il Toro non ha ricevuto proposte economiche adeguate. Oggi però soffia un vento diverso e il dado è tratto. Dopo sette stagioni lascerà i granata per ricominciare in un’altra piazza.

(Getty Images)

Così Urbano Cairo lo perderà a parametro zero e l’Inter porterà a casa il cambio naturale per Edin Dzeko. Il Toro ha messo sul piatto un rinnovo pluriennale da 3,3 milioni di euro più bonus, ma a fare la differenza sarà soprattutto la prospettiva di giocare le coppe che contano. Secondo il sito specializzato fichajes.net, i nerazzurri hanno battuto il Milan nella volata per Belotti. Basterà aspettare giugno per capire.

Impostazioni privacy