Roma-Spezia, il gesto clamoroso di Josè Mourinho: da applausi!

Josè Mourinho ancora protagonista dentro e fuori dal campo: dopo Roma-Spezia il tecnico ha voluto fare un regalo ad un tifoso “speciale”

Mourinho
Lapresse

E’ sempre di più lo “Special One”. Josè Mourinho, ancora una volta, ha lasciato tutti senza parole. E stavolta poco c’entra con quanto avvenuto in campo durante Roma-Spezia, la gara di campionato di ieri sera che ha visto i giallorossi trionfare grazie ai colpi di testa di Smalling e Ibanez.

I tifosi hanno ovviamente gradito i tre punti che riavvicinano il club alle zone alte della classifica, eppure già durante il primo tempo il settore “caldo” dello Stadio Olimpico aveva smesso di tifare. Il tutto perchè uno dei tifosi della Curva Sud ha avuto un malore ed è stato trasportato d’urgenza in terapia intensiva al Policlinico Gemelli.

Gli altri ultras, per rispetto, hanno smesso di intonare i classici cori da stadio. E anche Mourinho ha voluto fare una dedica speciale a Tommaso, il ragazzo colpito dal malore.

LEGGI ANCHE: Roma-Spezia 2-0, Highlights, Voti, Tabellino: un gol per tempo

Roma-Spezia, il regalo di Mourinho a Tommaso: un gesto da Special One

Curva sud
Lapresse

“Solo dopo la partita ho capito. Speriamo che tutto va bene per lui, poi mi manderà il suo indirizzo e sarò contento di mandargli la mia giacca così la prossima volta quando verrà con tutto questo freddo avrà la mia giacca”. Così il portoghese dopo Roma-Spezia, una volta venuto a conoscenza della drammatica situazione vissuta da Tommaso in Curva Sud.

Un gesto che sicuramente farà felicissimo il ragazzo che, dalle ultime informazioni, sembra essere in netto miglioramento rispetto a ieri notte. Non è la prima volta che Mourinho si rende protagonista di gesti del genere: ricorderete, ad esempio, del regalo che fece a Felix Afena dopo aver siglato la sua prima doppietta nella trasferta di Genova.

LEGGI ANCHE: Serie A, una panchina eccellente sta per saltare: arriva Gattuso

Sono anche situazioni come queste ad aver reso così iconico questo allenatore, che nonostante tutto continua a credere nel progetto Roma.

Impostazioni privacy