Calciomercato Lazio, a Formello arriva un altro ex Roma?

Calciomercato Lazio: i biancocelesti hanno bisogno di rinforzi, Lotito vuole due soluzioni low cost e pensa ad un ex Roma per l’attacco

Tare
Lapresse

La stagione della Lazio, finora, è stata piena di alti e bassi. Maurizio Sarri sta faticando più del previsto a trovare un equilibrio tra gioco e risultati ed anche alcuni dei protagonisti delle scorse stagioni stanno trovando poco spazio.

E’ il caso, ad esempio, di Lazzari, Lucas Leiva e Luis Alberto. C’è poi il discorso relativo ai malumori di Milinkovic-Savic e soprattutto al rendimento della squadra senza Ciro Immobile: ogni volta che il bomber napoletano ha dato forfait i risultati sono calati, nonostante l’ultima vittoria in trasferta a Venezia.

C’è bisogno di rinforzare la squadra già a gennaio, sia in difesa che in attacco. Lotito e Tare lo sanno ma come sempre il calciomercato della Lazio punterà ad individuare giocatori funzionali ma allo stesso tempo che consentano una spesa relativamente bassa.

LEGGI ANCHE: Venezia-Lazio 1-3, Highlights, Voti, Tabellino: Aquile d’attacco

Calciomercato Lazio, due nomi nuovi: per l’attacco c’è l’ex Roma Kalinic

Kalinic
Lapresse

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Messaggero”, per quanto riguarda il reparto offensivo i nomi caldi sono quelli di Lasagna, Zaza e Kalinic. Il croato, che ormai è relegato in panchina a Verona a causa dell’esplosione di Simeone, sarebbe contentissimo di tornare nella Capitale dopo aver rivestito il ruolo di vice-Dzeko alla Roma.

Un’operazione low cost che potrebbe dare a Sarri il suo bomber di riserva da far rinascere, un po’ come avvenuto per Pedro che in pochi mesi ha già dimostrato di avere ancora tanto da dare al calcio italiano.

LEGGI ANCHE: Milinkovic-Savic verso una big: pronta una super offerta per la Lazio

Per quel che riguarda la difesa, invece, il Cagliari ha proposto a Tare il cartellino di Diego Godin, ormai in uscita dalla squadra sarda, per arrivare a Patric. Probabile però che l’uruguagio preferisca tornare a giocare in Spagna piuttosto che restare in Serie A.

 

Impostazioni privacy