Camila Giorgi sexy come non mai: fan senza parole – VIDEO

Camila Giorgi ha pubblicato un video del backstage del suo ultimo shooting: camminata da modella e fan in visibilio su Instagram

Camila Giorgi
Lapresse

L’anno che si sta per chiudere è stato davvero memorabile per lo sport italiano. Anche nel tennis, disciplina in cui nelle scorse stagioni c’erano stati pochi risultati positivi, sembra che i nostri atleti stiano trovando la giusta continuità per riportare il movimento italiano nelle posizioni che contano.

Tra i tanti successi di questo 2021 c’è stata sicuramente la vittoria di Camila Giorgi al Wta 1000 di Montreal, che l’ha scaraventata dritta tra le migliori tenniste dell’anno. L’auspicio dell’atleta è quello di consacrarsi nel 2022 e magari scalare ancor di più la classifica del Wta.

Il prossimo appuntamento è quello degli Australian Open dove Camila, anche grazie ai tanti forfait delle tenniste migliori, potrebbe ritrovarsi ad essere testa di serie ed avere un torneo più agevolato. Ma prima di scendere in campo la marchigiana ha trovato il modo di concedersi uno shooting fotografico che ha mandato in estasi i suoi fan.

LEGGI ANCHE: Australian Open 2022, due big a forte rischio: tifosi senza parole

Camila Giorgi, camminata da modella e fan in delirio su Instagram – VIDEO

Indubbiamente Camila, oltre che per la sua bravura sul campo, è molto apprezzata dai tifosi di sesso maschile per la sua bellezza. Il suo account di Instagram, che vanta più di 500 mila followers, è spesso “adornato” con degli scatti sensuali che mettono in mostra il suo fisico scolpito.

In questi giorni la tennista è stata protagonista di uno shooting fotografico ed ha voluto condividere alcuni momenti di questa giornata con i suoi fan. Eccola dunque vestita con degli short di jeans e con degli stivali di pelle nera, mentre cammina con la sua sexy andatura da modella.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini sempre in prima fila, un gesto da applausi – FOTO

Inutile sottolineare che il video ha fatto il boom di like e commenti in pochi minuti. La Giorgi è entrata ormai nel cuore degli italiani.

Impostazioni privacy