Federica Pellegrini sempre in prima fila, un gesto da applausi – FOTO

Federica Pellegrini sempre in prima fila, un gesto da applausi . Ancora una volta la campionessa dà il buon esempio e il web approva

Tutti i suoi vecchi compagni e anche qualcuna delle sue amiche del cuore, come Martina Carraro, fino ad oggi in vasca ad Abu Dhabi. E lei invece a casa, nel freddo di Verona, perché la nuova vita di Federica Pellegrini non è più fatta di gare anche se è una sensazione strana per tutti.

(Instagram)

Ma proprio perché la Divina è rimasta a casa, ha potuto compiere un gesto tanto normale quanto significativo. Questa mattina infatti ha presto il suo braccio ad un inferiore per farsi iniettare la terza dose del vaccino anti Covid. E visto che condivide (quasi) tutto con i suoi fa, l’immagine è finita subito su Instagram. In pochi minuti tantissimi tra commenti e like, tutti dello stesso tenore, perché Federica è un esempio concreto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara realizza sogni: la reazione della sua fan – VIDEO

Federica Pellegrini sempre in prima fila, il 2022 sarà pieno di impegni

Questa è la nuova vita della campionessa azzurra, senza sport ma con molti altri impegni. La Giunta del Coni e il suo ruolo all’interno del Cio che fanno presupporre un suo futuro nella politica sportiva con un ruolo importante anche perché ha l’appoggio incondizionato di Giovanni Malagò e dello sport italiano.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (screenshot da Instagram)

Poi però il prossimo anni ci sarà anche un altro impegno da organizzare in goni minimo dettaglio. La Fede si sposa e questa volta è vero anche se come ha ammesso la settimana scorsa i preparativi sono in alto mare e non esiste ancora una data. Ma adesso può fare con calma e ha anche la terza dose dalla sua parte.

Impostazioni privacy