Lewis Hamilton, sempre più aria d’addio: nuovo indizio social

Lewis Hamilton alimenta ancora le voci di un suo clamoroso ritiro: ancora una volta gli indizi maggiori arrivano dal profilo Instagram

Lewis Hamilton
Lapresse

Le voci di un clamoroso ritiro dalle corse, o quanto meno dalla Formula 1, di Lewis Hamilton non si placano. Anzi. Con il passare dei giorni c’è sempre più il sentore che nella testa del sette volte campione del mondo sia scattata una molla irreversibile e che i suoi sentimenti di delusione e sfiducia lo porteranno ad una scelta inaspettata.

Sono passate ormai due settimane dall’epilogo del mondiale più combattuto degli ultimi anni. Il risultato è ormai noto a tutti, con il britannico che nonostante gli sforzi ed una rimonta incredibile, si è dovuto arrendere all’ultimo giro di Abu Dhabi a causa della safety car provocata dall’incidente di Latifi e della decisione dei commissari di far riprendere la gara con Verstappen che aveva appena cambiato le gomme.

Scelta difficile, anche logica a rigor di regolamento, ma che ha condizionato fortemente il risultato finale. E che non è andata giù a Lewis e alla Mercedes.

LEGGI ANCHE: Lewis Hamilton, il gesto social che nessuno si aspettava: incredibile!

Lewis Hamilton vicino all’addio alla Formula 1? Nuovo indizio social

 

Instagram Lewis
Instagram

Se nei giorni scorsi vi avevamo segnalato che il pilota Mercedes aveva smesso di seguire i canali ufficiali della Formula 1 su Instagram, oltre a disertare il galà di fine stagione, i fan hanno notato che da qualche ora Hamilton ha azzerato il numero di profili seguiti su Instagram. Ed il suo ultimo post risale all’11 dicembre, il giorno delle prove di Abu Dhabi.

Soltanto una pausa dai social oppure una riflessione più profonda sul suo futuro? La risposta, ovviamente, la conosce soltanto lui. Una cosa però è certa: i segnali mandati all’esterno dal britannico sono tutti in un’unica direzione.

LEGGI ANCHE: Addio Hamilton, chi è il possibile sostituto della Mercedes: che sorpresa!

Quando mancano due mesi all’inizio dei test del 2022 la situazione è tutta da scoprire, ma non è da escludere un clamoroso ritiro di Lewis. Tanto che nelle ultime ore si rincorrono le voci sui suoi possibili sostituti in Mercedes.

Impostazioni privacy