Wanda Nara svela il suo nuovo progetto: ma i fan non apprezzano

Wanda Nara è pronta a lanciare la sua nuova linea di costumi, ma i fan non hanno gradito le sue foto postate sui social: piovono critiche

Wanda-Nara
Instagram

Il viaggio di Wanda Nara in Argentina continua a tenere banco su tutti i siti e le riviste specializzate. In questo caso però le ultime notizie non riguardano particolari piccanti sulla crisi avuta qualche settimana fa con Mauro Icardi, bensì alcuni dettagli sui progetti del presente e del futuro della showgirl.

Wanda, infatti, è stata accolta in patria come una vera e propria celebrità. L’apertura del suo primo punto vendita a Buenos Aires ha fatto molto scalpore e c’è chi ha fatto di tutto pur di avere un contatto con lei, come ad esempio la ragazza che le ha lanciato il curriculum ed è stata assunta dalla compagna del bomber del PSG.

Ma gli affari dell’argentina non finiscono qui. E’ imminente infatti il lancio della sua nuova linea di costumi. L’annuncio è stato dato da lei stessa tramite il suo profilo Instagram, ma stavolta non ha riscosso il successo sperato.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, un Natale da sogno: la famiglia adesso è al completo – FOTO

Wanda Nara lancia la sua linea di costumi, ma i fan la criticano su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Con il post che vedete qui in cima Wanda ha svelato il suo ultimo progetto: la linea di costumi “Wanda swim”, che arriverà a breve nei negozi online e probabilmente anche nel suo punto vendita.

Chi, meglio di lei, per sponsorizzare i costumi? Nella foto il suo corpo esplosivo ed il make up la rendono una vera e propria Barbie. Eppure c’è qualcosa che proprio non è andato giù ai suoi followers.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, tutto finito? L’indiscrezione fa tremare Icardi

In tanti, nei commenti, hanno evidenziato come lo scatto sia “Photoshoppato” in maniera decisamente eccessiva. “Una Barbie grazie a Photoshop”, ha scritto un suo fan. E molti altri messaggi sono sulla stessa falsariga. Nonostante questo Wanda è pronta a scommettere ancora una volta su se stessa e sulle sue capacità da imprenditrice.

Impostazioni privacy