Wanda Nara, tutto finito? L’indiscrezione fa tremare Icardi

Wanda Nara, tutto finito? L’indiscrezione fa tremare Icardi. In Argentina sono convinti che la storia abbia ancora capitoli da scrivere

Da qualche giorno Wanda Nara che è tornata in Argentina per un doppio motivo fondamentale. Dimenticare i clamori della separazione sfiorata con Mauro Icardi mettendo migliaia di km tra sé e l’Europa. Ma anche aprire il suo primo negozio con prodotti di bellezza firmati da lei a Buenos Aires.

Wanda Nara (Instagram)

Il marito è rimasto in Europa per onorare l’ultima partita dell’anno con il PSG che in realtà potrebbe anche essere l’ultima in assoluto per lui. Tutti bene quindi? Sì, ma non benissimo perché i media argentini sono convinti che la storia delle corna abbia altri capitoli da scrivere e non necessariamente a favore della riconciliazione.

Con Mauro libero dalla moglie e dai figli, solo soletto a Parigi, come insegna la storia recente tutto è possibile. Compreso un ritorno di fiamma clamoroso con Eugenia ‘China’ Suarez che sarebbe pronta a cogliere la palla al balzo per tentare un nuovo assalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo stupisce tutti: la commozione di Lulù – VIDEO

Wanda Nara, tutto finito? Un nuovo video scatena il panico

Anche lei nelle scorse settimane era tornata in Argentina dopo aver finito i suoi impegni sul set a Madrid. Ma lì non è rimasta anche se tutti pensavano che si sarebbe calmata almeno per un po’. Invece un noto programma del mattino, tra attualità e gossip, ha svelato i suoi piani.

China ha pubblicato su Instagram un video in compagnia della sua amica Lali e quest’ultima indossa gli stessi abiti che aveva a Madrid, per la serie tv che giravano insieme. In Argentina è cominciata l’estate, in Europa l’inverno pieno e le due donne sono troppo coperte per essere ancora a casa loro.

La China su Instagram

E risulterebbe che durante uno degli ultimi weekend, Lali è andata a Parigi mentre a Madrid c’è anche il fratello di China con la moglie. “China ha anche iniziato a seguire un account di voli privati, nelle foto indossa una maglia pesante. È andata a incontrare qualcuno? Wanda è in Argentina mentre Icardi è rimasto lì in Europa. Chissà perché…”, ha svelato la giornalista. Solo illazioni?

Impostazioni privacy