Wanda Nara, un Natale da sogno: la famiglia adesso è al completo – FOTO

Wanda Nara, un Natale da sogno: la famiglia adesso è al completo. L’imprenditrice, moglie di Mauro Icardi, è ancora in Argentina per le festività

Wanda
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

E’ un Natale da favola, sotto ogni punto di vista, quello che Wanda Nara ha trascorso e sta trascorrendo in questi giorni. La popolare influencer e imprenditrice argentina, moglie e agente del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, si trova ormai da giorni nel suo Paese d’origine insieme alla sua famiglia e agli affetti più cari. Dopo la tempesta abbattutasi più di un mese fa, con il presunto tradimento del celebre marito con la modella argentina Eugenia Suarez che ha messo seriamente in crisi il rapporto tra i coniugi, la quiete e la ritrovata armonia hanno rinsaldato il legame tra Wanda e Maurito.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, tutto finito? L’indiscrezione fa tremare Icardi

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, c’è un altro uomo con lei: “Non la lascio mai sola”

L’imprenditrice, due settimane fa, è volata in Argentina insieme ai suoi cinque figli per trascorrere gli ultimi giorni di un 2021 che per le ragioni succitate non vede l’ora di dimenticare. Mancava però Mauro Icardi, rimasto a Parigi per onorare l’ultimo impegno di campionato del Psg, bloccato sul pareggio in trasferta dal volenteroso Lorient. Subito dopo la gara, l’ex centravanti dell’Inter si è imbarcato sul volo Parigi-Buenos Aires per ricongiungersi alla sua famiglia. Giusto in tempo per festeggiare il Natale con Wanda e il resto della sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara ‘pink lady’: l’ultimo scatto fa impazzire il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara, a Natale c’è anche Mauro Icardi: sorrisi e coccole in grande quantità

Attraverso alcuni scatti pubblicati su Instagram, Wanda Nara ha voluto sancire la ritrovata armonia familiare con un post di auguri natalizi inviati per l’occasione ai suoi otto milioni e oltre di followers, molti dei quali hanno ricambiato con un messaggio altrettanto affettuoso. Ormai, anche gli ultimi irriducibili dovranno farsene una ragione: i giorni della crisi tra Wanda e Mauro Icardi sono solamente un brutto e lontano ricordo, la famiglia Icardi/Nara è tornata più unita, felice e compatta che mai.

Impostazioni privacy