Wanda Nara, c’è un altro uomo con lei: “Non la lascio mai sola”

Wanda Nara, c’è un altro uomo con lei: “Non la lascio mai sola”. La moglie di Mauro Icardi sta trascorrendo le vacanze di Natale in Argentina

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

E’ un periodo davvero molto felice per Wanda Nara. La showgirl argentina, agente e moglie del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, ha ritrovato tutta la serenità e l’entusiasmo perduti nei giorni della crisi coniugale con Maurito. Da circa una settimana la celebre influencer e imprenditrice sudamericana ha lasciato Parigi e con i suoi cinque figli è volata in Argentina, dalla sua famiglia d’origine, dove trascorrerà l’intero periodo delle festività natalizie. Wanda Nara ha trascorso questi ultimi giorni alternando divertimenti e lavoro.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara realizza sogni: la reazione della sua fan – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, lo scatto a bordo piscina è da urlo: spunta il like di Icardi – FOTO

Ha infatti dapprima inaugurato, con tanto di conferenza stampa e ricevimento annesso, un suo nuovo negozio di prodotti cosmetici per poi concedersi qualche serata in discoteca in compagnia di amici e della sorella minore, Zaira Nara. In attesa dell’arrivo di Mauro Icardi, che raggiungerà moglie e figlie dopo l’impegno di Ligue 1 con il Paris Saint Germain, Wanda Nara è comunque protetta e guardata a vista da un altro uomo. Attenzione però, nessuno pensi a un possibile amante o a un audace corteggiatore.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il gesto che spiazza tutti: c’è un motivo segreto

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Wanda Nara, l’altro uomo è la sua guardia del corpo: “Non la perdo mai di vista”

Wanda Nara è infatti seguita, praticamente in tutti i suoi spostamenti, da una guardia del corpo che le è stata assegnata non appena atterrata sul suolo argentino. Si tratta del suo bodyguard personale, Agustin Longueira, che non la perde di vista un attimo. I media argentini nei giorni scorsi hanno cercato, maliziosamente, di fare luce sulla vera natura del rapporto tra il giovane e Wanda Nara.

Illazioni che lo stesso Longueira ha stroncato sul nascere: “Sono arrivato a Wanda tramite un’azienda che mi ha assunto per tutta la durata del suo soggiorno in Argentina, che si protrarrà probabilmente fino al 3 gennaio. Sono sempre vicino a lei – ha chiarito il bodyguard – e sono attento a quello che succede intorno a lei”.

Impostazioni privacy