Jessica Melena e l’astinenza dai social: lo sfogo di lady Immobile

Jessica Melena è tornata a parlare con i suoi followers e ha spiegato il motivo per il quale non posta più tante foto sui social

Jessica Melena
Instagram

Per Jessica Melena e Ciro Immobile non è stato assolutamente un Natale ordinario. L’attaccante della Lazio, così come la sua compagna, sono risultati positivi al Covid ormai qualche giorno fa e sono stati costretti quindi a rinunciare alle classiche cene di famiglia.

Nonostante il brutto regalo sotto l’albero, i due coniugi in compagnia dei loro tre figli hanno avuto modo di regalare un sorriso ai propri followers con Jessica che ha inscenato un balletto sulle note di “Waka Waka” di Shakira. Un modo per passare qualche minuto in spensieratezza nonostante il Covid.

Lady Immobile ha avuto modo di raccontare su Instagram tutte le difficoltà del momento: “Un Natale molto triste. Già ci vediamo poco perché siamo distanti… Alle bimbe sono mancati molto i nonni, zii e cuginetti. Ad oggi sto meglio… Mi ero isolata per 5 giorni sperando di non aver contagiato nessuno, purtroppo così non è stato. Io e Matti siamo stati quello con più sintomi. Ho passato giorni orribili, ma ora vedo la luce“.

LEGGI ANCHE: Immobile, per lui niente sfida contro il Venezia: tutti gli aggiornamenti

Jessica Melena spiega la sua “pausa” dai social: la risposta è eloquente

Jessica e Ciro
Ansa

Se le ultime parole della Melena fanno capire come le giornate più difficili siano ormai alle spalle, restano comunque alcuni dubbi nella testa dei suoi followers ancora da chiarire.

Lei, come spesso usa fare, si è divertita a rispondere alle domande dei suoi fans e quando uno di loro le ha chiesto come mai ultimamente stesse postando meno foto e video del solito, ha risposto così:

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti, c’è l’annuncio ufficiale: “Con lui sono di nuovo felice”

Perché vedo molta finzione… Tutto quello che vedo, lo trovo studiato e poco sincero”. Insomma, nonostante la bellezza ed il grande successo sui social, Jessica ha preferito mantenere un profilo basso ed utilizzare il suo account senza apparire troppo. Una scelta che probabilmente aprirà un dibattito tra le altre wags.

 

Impostazioni privacy