Chiara Nasti, c’è l’annuncio ufficiale: “Con lui sono di nuovo felice”

Chiara Nasti, c’è l’annuncio ufficiale: “Con lui sono di nuovo felice”. La giovanissima influencer rende pubblica la sua nuova relazione

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screenshot da Instagram)

Si vocifera che quasi un anno fa abbia fatto perdere la testa anche a Neymar, l’attaccante brasiliano stella del Paris Saint Germain e della Selecao. Ed è comunque vero in assoluto che tra i calciatori la bellissima Chiara Nasti riscuota da sempre parecchi consensi. Chiara Nasti è una giovane influencer di origini napoletane, ha ventitre anni e spopola letteralmente sui social network. In particolare su Instagram dove può contare su oltre un milione e settecentomila followers. E’ diventata un personaggio noto al grande pubblico televisivo per aver partecipato all’edizione de ‘L’Isola dei Famosi‘ nel 2018. Chiara ha una sorella, Angela Nasti, che è fidanzata con il difensore del Bologna Kevin Bonifazi.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti cancella Zaniolo con un altro calciatore: adesso è ufficiale – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, nuovo amore in Serie A? La notizia sorprende tutti – FOTO

Qualche mese fa Chiara Nasti è stata al centro del gossip nazionale per la relazione, in verità assai breve, avuta con l’attaccante della Roma e della Nazionale, Nicolò Zaniolo. Una storia che ha occupato a lungo le copertine e le prime pagine dei siti dedicati al gossip ma di cui in breve tempo si sono perse le tracce. Dopo qualche mese da single, nella vita di Chiara Nasti è avvenuto l’evento più significativo degli ultimi tempi: l’incontro con l’attaccante della Lazio Mattia Zaccagni con il quale ha avuto inizio una liaison che sembra avere i crismi della storia importante.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti svela il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe tantissimo”

Chiara Nasti
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (screenshot da Instagram)

Chiara Nasti rivela il suo amore per Zaccagni: “Con lui sono di nuovo felice”

E’ stata la stessa Chiara Nasti poche ore fa rispondendo ad alcune domande su Instagram a rivelare l’importanza della relazione con l’attaccante biancoceleste approdato a Roma l’estate scorsa dal Verona: “Non so, sentivo che dovevo essere molto più forte anche se è difficilissimo pensare di esserlo in quel momento perché vedi tutto nero! Poi io sono stata molto fortunata perché nel momento in cui ero così ho conosciuto Mattia che mi ha reso troppo felice, infatti è l’unico ragazzo che la mia famiglia approva davvero“.

Impostazioni privacy