Chiara Nasti cancella Zaniolo con un altro calciatore: adesso è ufficiale – FOTO

Chiara Nasti cancella Zaniolo con un altro calciatore: adesso è ufficiale. Un post e una immagini per mostrare a tutti il suo nuovo amore

Chiara Nasti (Instagran)

“Sei fidanzata?”. Di fronte all’ennesima richiesta sullo stesso argomento, Chiara Nasti questa volta è crollata. “Mi fate sempre questa domanda! Tutte le volte che ho detto no, non era vero. Lo sono! Sono fidanzata da giugno“, ha ammesso anche se in fondo tutto lo sapevano da tempo ma aspettavano solo la conferma.

Archiviata la love story con Nicolò Zaniolo, l’influencer napoletana ha ufficializzato tutto con le parole ma anche con un’immagine sul suo profilo Instagram. E c’è ancora il calcio come filo conduttore della sua vita sentimentale. Attraverso una storia Instagram pubblicata nelle ultime ore, ecco il ‘colpevole’. La Nasti sta con Mattia Zaccagni, il centrocampista esploso nel Verona e oggi alla Lazio.

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa commuovere tutti: un addio straziante

Chiara Nasti cancella Zaniolo: ancora una volta si è buttata sul calcio

C’erano tanti indizi che portavano a questa coppia anche se loro non avevano mai voluto uscire allo scoperto. Ma in realtà i beninformati sapevano che i due ragazzi si erano conosciuti la scorsa estate a Ibiza e da lì avevano cominciato a frequentarsi. Il nome di Zaccagni era già spuntato alla fine dell’estate e lei aveva sempre negato, evidentemente solo per proteggere questa nuova storia

Già lo scorso ottobre un commento del calciatore ad una foto della Nasti aveva fatto molto discutere. “Non riesco a stare senza di te” e tutti avevano capito. Ma mancava ancora la conferma ufficiale che è arrivata adesso.

Nasti
Chiara Nasti (screenshot da Instagram)

Mattia sarà il ragazzo giusto per farle dimenticare l’avventura intensa ma anche molto breve con Nicolò Zaniolo della scorsa primavera? Non lo sappiamo ancora, ma almeno per il momento i due hanno scelto di non accelerare troppo i tempi. Lui vive a Roma e lei continua a stare a Napoli, anche se si vedono spesso. Quando saranno pronti per una eventuale convivenza, ce lo faranno sapere e intanto ci dobbiamo accontentare del fatto che abbiano deciso di uscire allo scoperto.

Impostazioni privacy