Chiara Nasti svela il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe tantissimo”

Chiara Nasti svela il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe tantissimo”. La bella influencer confida sui social qual è il suo desiderio più importante

Nasti
Chiara Nasti

E’ una delle giovani modelle e influencer più cliccate e ammirate della sterminata galassia social. E grazie alla partecipazione, poco più che ventenne, all’Isola dei famosi nel 2018, Chiara Nasti ha guadagnato una popolarità inusuale per una ragazza della sua età. Di origini napoletane, la Nasti è balzata agli onori della cronaca rosa e dei rotocalchi di gossip per aver avuto una relazione, piuttosto breve a dir la verità, con l’attaccante esterno della Roma Nicolò Zaniolo.

Dopo la rottura con il calciatore giallorosso, indiscrezioni sempre più inisistenti segnalavano come la bellissima influencer avesse iniziato una storia con un altro giocatore presente nella Capitale, l’esterno della Lazio Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, confessione amara: “Sono in difficoltà”

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, nuovo amore in Serie A? La notizia sorprende tutti – FOTO

Una ridda di rumors che la stessa Chiara Nasti, rispondendo in una chat su Instagram alle domande di alcuni suoi followers, ha seccamente smentito: “Come sto in questo periodo? Direi normale, niente di emozionante, ho passato periodi migliori. Non mi vedete mai con il mio ragazzo? Il motivo è semplice, perchè non ho un ragazzo. Sono single a tutti gli effetti“. L’ipotesi più attendibile è che la storia con Zaccagni sia finita quasi ancor prima di cominciare: molto probabilmente si è trattato di un flirt di scarsa importanza per entrambi.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Nasti, l’allenamento è da urlo: il selfie esplosivo – FOTO

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti, svelato il sogno nel cassetto: “Vorrei fare la mamma”

Ma anche senza un fidanzato, Chiara Nasti ha ben chiaro in mente quali siano i progetti più importanti da realizzare nella sua vita: “Al di là di tutto, degli sviluppi futuri in altri ambiti quello che mi piacerebbe fare di più è la mamma! Appena dovessi trovare la persona giusta sarà la prima cosa che farò. Amo moltissimo i bambini“.

Impostazioni privacy