Immobile, per lui niente sfida contro il Venezia: tutti gli aggiornamenti

Immobile, per lui niente sfida contro il Venezia: tutti gli aggiornamenti. Il bomber della Lazio continua ad essere peresguitato dalla sfortuna

Immobile
Ciro Immobile (Lapresse)

Una prima parte di stagione da dimenticare per Ciro Immobile. Il trentunenne centravanti della Lazio e della Nazionale italiana, capace di diventare il miglior marcatore della storia del club biancoceleste, è stato costretto a saltare alcune gare del girone d’andata a causa di una serie di acciacchi fisici che ne hanno inevitabilmente condizionato il rendimento. Eppure Immobile, nonostante i problemi accusati finora, è riuscito a realizzare ben tredici gol in questo primo scorcio di campionato. Un bottino di tutto rispetto che il trentunenne centravanti campano non potrà rimpinguare almeno fino all’inizio del nuovo anno.

LEGGI ANCHE>>>Sampdoria-Lazio 1-3, Highlights, Voti, Tabellino: Immobile abbatte Marassi

LEGGI ANCHE>>>Lazio, Immobile tiene in ansia Maurizio Sarri: gli aggiornamenti

Per il disappunto del tecnico laziale Maurizio Sarri e della società, Immobile salterà la sfida contro il Venezia in programma domani pomeriggio al Penzo e valida come ultima giornata del girone d’andata. Il capitano biancoceleste è infatti risultato positivo al Covid-19 in seguito all’ultimo tampone effettuato ieri sera e di conseguenza sarà costretto ad affrontare il protocollo della quarantena obbligatoria stabilito dalle norme anti pandemia. Una vera disdetta per il centravanti di Torre Annunziata, desideroso di aiutare la squadra a chiudere il 2021 con una vittoria.

LEGGI ANCHE>>>Jessica Melena senza filtri: il segreto di lady Immobile

Immobile
Ciro Immobile (Lapresse)

Immobile positivo al Covid-19: anche la moglie Jessica ha contratto il virus qualche giorno prima di lui

La positività di Immobile al coronavirus era in qualche misura quasi scontata: nei giorni scorsi era stata la moglie Jessica a contrarre il virus, finendo subito in quarantena. Il bomber laziale si era sottoposto quotidianamente per l’intera scorsa settimana ai canonici tamponi tutti risultati negativi. Fino all’ultimo a cui Immobile si è sottoposto ieri e che ha dato esito positivo. La Lazio dunque dovrà fare a meno del suo terminale offensivo: un problema non da poco per Maurizio Sarri che quasi certamente contro il Venezia sposterà Pedro nel ruolo di centravanti di manovra.

 

Impostazioni privacy