Lazio, Immobile tiene in ansia Maurizio Sarri: gli aggiornamenti

Lazio, Immobile tiene in ansia Maurizio Sarri: gli aggiornamenti. Domani biancocelesti a Marsiglia per il match chiave di Europa League

Atalanta Lazio
Atalanta Lazio nel duello tra Ciro Immobile e Merih Demiral (Getty Images)

La Lazio di Maurizio Sarri si appresta ad affrontare il primo vero snodo della stagione: domani sera i biancocelesti saranno impegnati nel ribollente catino del Velodrome nella sfida contro l’Olympique Marsiglia, valida per il quarto turno della fase a gironi di Europa League. Un match che i biancocelesti devono assolutamente vincere per sperare nella qualificazione diretta agli ottavi di finale. Un match senza dubbio molto difficile, reso ancora più ostico dal divieto per i tifosi laziali di seguire la squadra sugli spalti del Velodrome.

LEGGI ANCHE>>>Lazio-Lokomotiv Mosca 2-0, Highlights, Voti e Tabellino: l’Aquila vola alta

LEGGI ANCHE>>Atalanta-Lazio, diretta tv e streaming: sfida per l’Europa che conta

Come se non bastassero già tutti questi problemi, in queste ore Maurizio Sarri deve fare i conti con i problemi accusati nelle ultime 48 ore da Ciro Immobile. Il trentunenne bomber campano ieri non si è potuto allenare con il gruppo a causa di un improvviso attacco influenzale. Questa mattina il centravanti della Lazio, che sabato scorso con il gol realizzato contro l’Atalanta ha raggiunto il leggendario Silvio Piola nella classifica dei bomber biancocelesti, si è presentato nel centro sportivo di Formello dove ha svolto un blando allenamento differenziato in campo.

LEGGI ANCHE>>>Lazio-Cagliari 2-2, Highlights, Voti e Tabellini: Immobile non basta

Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Lazio, Immobile resta in bilico: contro il Marsiglia dovrebbe partire dalla panchina

Dopo un quarto d’ora, Immobile è rientrato negli spogliatoi. La sensazione è che il centravanti ex Torino e Siviglia entrerà nella lista dei convocati stilata da Maurizio Sarri senza partire tra i titolari. Domani sera il numero 17 inizierà la gara dalla panchina: nel caso in cui fosse necessario, potrebbe entrare a gara in corso. Dal primo minutoe dovrebbe partire come falso nove un Pedro apparso in grande spolvero sabato contro l’Atalanta. Immobile è dunque in forte dubbio per l’Europa League ma tornerà sicuramente titolare domenica prossima nella sfida dell’Olimpico contro la Salernitana.

Impostazioni privacy