Atalanta-Lazio, diretta tv e streaming: sfida per l’Europa che conta

La sfida che apre l’11° giornata della Serie A è Atalanta-Lazio: nerazzurri e biancocelesti a caccia di tre punti fondamentali per l’Europa

Atalanta-Lazio
Getty Images

Sfida di alta classifica a Bergamo, dove alle 15 si disputerà il match Atalanta-Lazio valevole per il primo anticipo dell’11° giornata di Serie A. Un incontro di alta classifica, visto che bergamaschi e biancolesti sono rispettivamente 5° e 6° nella tabella e, visto il contemporaneo impegno della Roma contro il Milan domenica sera, con tre punti potrebbero finalmente ritrovarsi tra le prime 4.

Entrambe le squadre sono reduci da due successi importanti nel turno infrasettimanale: l’Atalanta ha espugnato Marassi con un netto 1-3 condito dalla perla finale di Ilicic, ai laziali è bastata invece una rete di Pedro per superare la Fiorentina in un altro scontro diretto per l’Europa.

Quello che è mancato finora a tutte e due i team, però, è stata la continuità. Scopriamo insieme le probabili formazioni dell’incontro e le informazioni per la diretta tv e streaming.

LEGGI ANCHE: Lazio-Fiorentina 1-0, Highlights, Voti e Tabellino: risolve Pedro

Atalanta-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Gasperini
Getty Images

Gasperini dovrà fare ancora i conti con le assenze in difesa e valuta anche un po’ di turnover in vista del match di Champions League decisivo con il Manchester United. Recuperato Demiral, probabile un nuovo impiego di De Roon nella retroguardia. In attacco probabile maglia da titolare per Ilicic a comporre il trio con Zapata e uno tra Pasalic e Malinovskyi.

ATALANTA (3-4-1-2) – Musso; De Roon, Demiral, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. All. Gasperini. A disposizione: Sportiello, F. Rossi, Scalvini, Pezzella, Malinovskyi, Miranchuk, Piccoli, Muriel.

Sarri invece deve valutare le condizioni di Luiz Felipe, uscito con i crampi dalla sfida con la Fiorentina. Il brasiliano dovrebbe comunque farcela e affiancare Acerbi in difesa. Probabile nuova panchina per Luis Alberto, il titolare dovrebbe essere Basic.

LAZIO (4-3-3) – Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri. A disposizione: Strakosha, Adamonis, Patric, Radu, Lazzari, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Luis Alberto, Raul Moro, Romero, Muriqi.

LEGGI ANCHE: Sampdoria-Atalanta 1-3, Highlights, Voti e Tabellino: Dea ai piedi di Zapata

Atalanta-Lazio sarà trasmessa a partire dalle 15 in diretta streaming su DAZN. Ricordiamo, inoltre, che la partita tra bergamaschi e biancocelesti sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Impostazioni privacy