Wanda Nara di nuovo incinta di Icardi? L’ultima foto alimenta dubbi

Wanda Nara ha postato una foto della sua famiglia allargata, ma la didascalia ha messo in preallarme i suoi fan: è di nuovo incinta?

Wanda-Nara
Instagram

Il viaggio di Wanda Nara in Argentina continua a riservare novità inaspettate e grandissime rivelazioni. Poche ore fa vi abbiamo raccontato di come la showgirl argentina, seppur criticata sui social, abbia annunciato il lancio della sua nuova linea di costumi che si chiamerà “Wanda swim”.

Dopo aver aperto il suo primo store a Buenos Aires e allargato i prodotti del suo brand, oggi la compagna di Mauro Icardi ha dedicato la giornata ad uno shooting fotografico relativo ai suoi costumi. Una delle foto pubblicate sui social, però, ha fatto insospettire parecchio i suoi fan.

Nello scatto si vedono infatti tutti i componenti della famiglia allargata Wanda-Icardi, compresi i figli avuti dal precedente matrimonio con Maxi Lopez: tutti indossano i costumi della “Wanda Swim”.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara svela il suo nuovo progetto: ma i fan non apprezzano

Wanda Nara è di nuovo incinta? La storia insospettisce i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

La stessa foto che vedete qui sopra, pubblicata nel feed di Wanda, compare anche all’interno delle sue stories di Instagram. In questo caso però si tratta di un collage che ritrae dapprima solo la showgirl e l’attaccante del PSG, e successivamente i loro figli.

In basso una didascalia che ha insospettito tutti: “Continuerà”. Che la bella argentina sia di nuovo in dolce attesa, dopo i brutti momenti passati nei mesi scorsi con Icardi? Il dubbio, guardando la storia, rimane.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, un Natale da sogno: la famiglia adesso è al completo – FOTO

La sorella di Wanda, Zaira, ha voluto subito smentire questa voce in tv: “Wanda e Mauro pensano ad un altro figlio? Mi stai prendendo in giro? Ne ha già cinque! […] Ieri c’era il bambino di un’amica e i cinque figli di mia sorella, più due miei, e ho chiesto ai figli di Wanda se volessero avere un altro fratello. Hanno detto di no. Non lo vogliono. Nessuno lo vuole. Sono già tanti“.

Impostazioni privacy