Lewis Hamilton fuori dai social? Il fratello spiega tutto

Nicholas, il fratello di Lewis Hamilton, ha voluto fare chiarezza e mettere fine alle chiacchiere sul futuro del pilota Mercedes

Lewis Hamilton
Lapresse

Un po’ come lo scorso anno quando il suo contratto era in bilico ed il rinnovo con la Mercedes tardava ad arrivare, anche in questi giorni a cavallo tra il 2021 e il 2022 Lewis Hamilton sta tenendo tutti i suoi fan col fiato sospeso.

Il pilota britannico, dopo aver perso per una beffa clamorosa il Mondiale Formula 1 all’ultimo giro, ha deciso infatti di sparire nell’ombra e non rilasciare più nessun tipo di dichiarazione. Niente galà di fine anno, niente interviste, e soprattutto nessun post o video sui social.

Il suo account Instagram è fermo al Gran Premio di Abu Dhabi, mentre il numero di profili seguiti è sceso in maniera rapida fino ad arrivare allo zero. Indizi che fanno sempre più pensare ad un suo clamoroso ritiro. Ma non sarà così.

LEGGI ANCHE: Hamilton, l’annuncio lascia tutti di stucco: tifosi sorpresi!

Lewis Hamilton, il fratello Nicholas spiega la sua assenza dai social

Con Nicholas
Lapresse

A cercare di fare chiarezza e di mettere a tacere tutte le indiscrezioni ci ha pensato il fratello di Lewis, Nicholas, che durante una recente diretta su Twitch ha spiegato la scelta del britannico:

I social possono essere un luogo tossico, capisco se Lewis si è preso una pausa“. Nulla a che vedere, dunque, con un’ipotesi di ritiro. Hamilton ha ancora un anno di contratto con la Mercedes con uno stipendio da 40 milioni di euro ed intende onorarlo, senza dimenticare che anche nella prossima stagione potrebbe puntare a superare il record di Michael Schumacher.

LEGGI ANCHE: “Non cambierà nulla”: Max Verstappen non si monta la testa

La scuderia tedesca, nel frattempo, non ha fatto trapelare nulla. Quello che è sicuro è che il telaio della monoposto del 2022 è già stato testato alla presenza di Lewis. Difficile immaginare un divorzio.

 

Impostazioni privacy