Mauro Icardi, nessun rapporto con China: il motivo è clamoroso

Mauro Icardi e China Suarez non hanno consumato nell’hotel di Parigi: dall’Argentina hanno rivelato il motivo del dietrofront inaspettato

Mauro Icardi
Mauro Icardi

La crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara è stata sicuramente la notizia di gossip legata al mondo dello sport più chiacchierata degli ultimi mesi. La lite, la separazione annunciata e poi il clamoroso ripensamento ha tenuto tutti i lettori sulle spine.

Ora finalmente la situazione tra il bomber del PSG e la showgirl sembra essere tornata alla normalità, tanto che Wanda nei suoi ultimi post sui social in cui ha pubblicato alcune foto dei suoi nuovi costumi ha lanciato messaggi d’amore all’ex calciatore dell’Inter.

Sta di fatto però che Icardi era stato tentato, e molto, dalla bellissima China Suarez. I due si erano incontrati in un lussuoso hotel di Parigi, scambiandosi baci ed effusioni, anche se a quanto pare non si è arrivati al passo successivo. E sono in tanti a domandarsi come mai.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, un Natale da sogno: la famiglia adesso è al completo – FOTO

Mauro Icardi e il rapporto non consumato con China Suarez: svelato il motivo

China Suarez
Ansa

Proprio in questi giorni in cui Wanda è tornata in Argentina per godersi la famiglia e soprattutto per avviare nuovi business, in patria il celebre giornalista Angel de Brito ha finalmente svelato il motivo per il quale il calciatore e l’attrice non hanno consumato durante il loro incontro in un hotel di Parigi.

Già tempo fa il conduttore televisivo aveva accennato a dei misteriosi “cattivi odori”, ma durante l’ultima puntata del programma tv Los Angeles de la Manana ha approfondito questo discorso con ulteriori dettagli dichiarando:

LEGGI ANCHE: Wanda Nara di nuovo incinta di Icardi? L’ultima foto alimenta dubbi

“In quella stanza (dell’hotel di Parigi) c’era l’odore di una pianta che ha dato fastidio a Icardi…”. Gli ospiti del suo show hanno ascoltato divertiti e hanno risposto con ironia, senza menzionare ma rendendo ancor più esplicito il riferimento: “C’è una canzone dei Los Piojos molto famosa, ha detto la modella Carolina Molinari. Sarà stato davvero questo il motivo della notte di passione interrotta sul più bello?

Impostazioni privacy