Premier League, dramma Cancelo: “Non so come possono esistere persone così”

Premier League, dramma Cancelo: “Non so come possono esistere persone così”. L’esterno ex di Inter e Juventus ha vissuto ore difficili

Il suo Manchester City vola in classifica, lui sta vivendo un ottimo momento della carriera e il feeling con Pep Guardiola crescere. Il 2021 poteva andare in archivio con sensazioni molto piacevoli per Joao Cancelo e invece l’esterno ex di Inter e Juventus ha vissuto ore drammatiche.

(LaPresse)

Come molti colleghi, tanto in Italia quanto in Inghilterra, è finito nel mirino di ladri che non hanno avuto pietà di lui. Un episodio doloroso raccontato da lui stesso con una story su Instagram: “Purtroppo oggi sono stato aggredito da alcuni malviventi che hanno ferito me e hanno cercato di farlo alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, questo è ciò che accade. Sono riusciti a prendere tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato. Non so come possano esistere persone così meschine“.

Mostrando il suo volto tumefatto per le botte, dopo aver reagito per proteggere la moglie Daniele e la piccola Alicia, Cancelo ha lanciato un messaggio di speranza: “La cosa più importante per me è la mia famiglia, e fortunatamente stanno tutti bene. E dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che supererò. Fermo e forte come sempre“.

(Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo davanti a Messi: il portoghese è senza rivali!

Premier League, dramma Cancelo: episodi dolorosi che si stanno moltiplicando

Sull’episodio c’è da registrare una prima presa di posizione ufficiale da parte del Manchester City che ha subito dichiarato la sua solidarietà al calciatore con un post. “Siamo scioccati e sconvolti per il fatto che Joao Cancelo e la sua famiglia siano stati oggetto, questa sera, di un furto nella loro casa. Joao e la sua famiglia sono supportati dal Club e stanno aiutando le indagini della polizia mentre indaga su questa vicenda molto seria”.

Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Il nome di Cancelo va ad aggiungersi ad un elenco lunghissimo,. Solo nelle ultime settimane in Italia c’è stata la rapina nella casa empolese di Totò Di Natale e quasi nelle stesse ore l’assalto di un malvivente al calcatore del Napoli Adam Ounas. E la settimana scorsa, un’altra rapina in casa dell’interista Stefano Sensi, con un bottino calcolato in 200mila euro.

Impostazioni privacy