Federica Pellegrini spiazza tutti: lo ha fatto il 31 dicembre – VIDEO

Federica Pellegrini ha deciso di salutare il 2021 in un modo decisamente poco convenzionale: con lei, ovviamente, i suoi cuccioli fedeli

Federica Pellegrini
Lapresse

Il 2021 è stato un anno davvero importante per Federica Pellegrini. “La divina” ha infatti detto definitivamente addio alla sua carriera di nuotatrice e lo ha fatto lasciando ancora una volta il segno alle Olimpiadi di Tokyo in estate, riuscendo a qualificarsi di nuovo alla finale dei 200 stile.

Ora per lei si apre una nuova fase della sua vita tra gli impegni con il Coni e anche quelli televisivi, ma soprattutto per quel che riguarda il privato è arrivato l’annuncio del suo matrimonio imminente con il suo ex preparatore Matteo Giunta.

I due, dopo il “coming out”, fanno coppia fissa nelle interviste e sui social. Una relazione davvero solida che fa ben sperare per il futuro. La Pellegrini, per salutare questo anno pieno di soddisfazioni personali, ha deciso di mettere a segno un’altra impresa delle sue.

LEGGI ANCHE: Camila Giorgi, festa grande: il regalo a sorpresa per tutti i suoi fan

Federica Pellegrini e l’ultimo bagno del 2021: fan senza parole – VIDEO

Per dire addio al 2021 ed abbracciare l’anno nuovo nel migliore dei modi Federica ha deciso ancora una volta di affidarsi all’elemento che più di tutti ama, ovvero l’acqua. E così, vestita di un costume dorato per l’occasione, si è fatta riprendere mentre faceva un bel tuffo a mare il 31 dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

“31/12/2021… Il bagno ci sta…(e i miei urletti insopportabili)”, ha scritto la Pellegrini su Instagram, pubblicando foto e video della sua impresa di Capodanno. In sua compagnia i suoi bulldogs francesi, da tempo protagonisti di molte foto e video sui social e suoi fedeli compagni.

LEGGI ANCHE: Federica Nargi, Capodanno di fuoco: gli scatti entusiasmano i social – FOTO

Intanto nella sua ultima intervista Federica ha parlato del suo futuro con Matteo Giunta e di un’eventuale gravidanza: “Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il fatto di non usare precauzioni, però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni: ci sono talmente tante cose in ballo adesso, non vorremmo viverle tutte insieme. E poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito”.

Impostazioni privacy