Federica Nargi, Capodanno di fuoco: gli scatti entusiasmano i social – FOTO

267

Federica Nargi, Capodanno di fuoco: gli scatti entusiasmano i social. L’ex velina si trova con il compagno, Alessandro Matri, e le due figlie

Nargi
Federica Nargi (screenshot da Instagram)

Lontano da tutto e da tutti, anche dalle ombre che si stagliano sempre più minacciose all’orizzonte a causa del Covid-19. La famiglia Matri/Nargi, dopo aver trascorso il Natale in montagna sulle nevi esclusive di Cortina d’Ampezzo, ha scelto di trascorrere gli ultimi giorni del 2021 sulle spiaggie assolate e bianchissime delle Maldive. Tra palme bellissime e un mare che più limpido e cristallino non si può, la splendida showgirl romana, in compagnia del marito Alessandro Matri e delle due figlie, ha esibito un bikini semplicemente esplosivo, mandando in visibilio i suoi quasi quattro milioni di followers che ne condividono ogni momento sul profilo Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, l’evento più atteso è imminente: social in delirio

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi allo scoperto, bomba pronta a scoppiare: c’è l’annuncio

Oltre a godere di un paesaggio unico, una sorta di piccolo esotico angolo di paradiso, i fan di Federica Nargi hanno potuto ammirare la disarmante bellezza dell’ex Velina di Striscia la notizia, che negli scatti pubblicati su Instagram appare decisamente in forma. Il costume giallo ocra esalta il fisico slanciato e atatuario della modella che forma con l’ex attaccante di Milan e Juventus, Alessandro Matri, una delle coppie più solide, affiatate e longeve del mondo dello spettacolo. In questo caso si può affermare senza tema di smentita che l’accoppiata velina-calciatore abbia prodotto un risultato senza dubbio eccellente.

LEGGI ANCHE>>>Federica Nargi, arriva il ‘sì’ più importante della sua vita: fan entusiasti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Federica Nargi, il 2022 è l’anno giusto: imminente l’annuncio del matrimonio con Alessandro Matri

E a proposito del rapporto tra la Nargi e Matri, il 2022 dovrebbe essere l’anno giusto per convolare finalmente a nozze. Sembra infatti imminente l’annuncio del matrimonio per la coppia più invidiata dello showbizz nostrano. Intanto i due, più innamorati che mai, si godono il sole e il mare delle Maldive e dicono addio al 2021: “E anche questo 2021 lo saluto con tanta gioia e non vedo l’ora“. Il messaggio di Federica Nargi, sorridente e felice, non fa una piega.