Camila Giorgi, festa grande: il regalo a sorpresa per tutti i suoi fan

Camila Giorgi, festa grande: il regalo a sorpresa per tutti i suoi fan. La tennista marchigiana pronta per il debutto e non dimentica nessuno

Bella e brava, due aggettivi che spesso anche nel mondo dello sport sono stereotipati e non corrispondono alla verità. Ma nel caso di Camila Giorgi invece è così, perché la tennista marchigiana di origini argentine con il passare degli anni conferma tutte le sue qualità.

 

Camila Giorgi (Instagram)

Il 30 dicembre ha fatto cifra tonda, compiendo 30 anni. E ha anche deciso di fare lei un bel regalo a tutti i suoi fan. Alcune immagini su Instagram indossando la biancheria intima della linea che lei stessa disegna, per quello che un domani potrebbe diventare il suo vero mestiere.

Lei in realtà sogna di fare la scrittrice, ma nel mondo della moda è entrata da tempo e si sta costruendo le basi per quando appenderà la racchetta al fatidico chiodo. Un successo clamoroso e non c’è nemmeno bisogno di spiegarne i motivi perché sono sotto gli occhi di tutti.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo scappa dal GF Vip 6, l’anticipazione spiazza tutti

Camila Giorgi, festa grande: è pronta per tornare in campo, ecco quando succederà

Per Camila Giorgi, così come per altre colleghe, è quasi tempo di tornare in campo. Tra poco più di due settimane sono attese dal primo Slam dell’anno, gli Australian Open, e devono arrivare pronte. Ecco perché cominceranno la stagione al Melbourne Park che ospiterà i primi due tornei WTA 250 dell’anno.

Unica assenza di peso, quella della russa Anastasia Pavlyuchenkova, finalista 2021 al Roland Garros e fermata nei giorni scorsi per la positività al Covid. In compenso ci saranno ben tre vincitrici di tornei Slam a cominciare da Naomi Osaka insieme a Simona Halep e alla campionessa degli US Open 2021, la britannica Emma Raducanu.

Non abbiamo ancora il tabellone ufficiale dei due tornei, ma già sappiamo che almeno un paio di azzurre sono dentro. Insieme a Camila infatti ci sarà anche Jasmine Paolini che punta ad entrare nelle prime 50 al mondo. Per la Giorgi inveve, vincitrice quest’anno del
WTA 1000 di Montreal, la possibilità di essere nelle 32 teste di serie degli Australian Open.

Impostazioni privacy