Manuel Bortuzzo scappa dal GF Vip 6, l’anticipazione spiazza tutti

Manuel Bortuzzo scappa dal GF Vip 6, l’anticipazione spiazza tutti. Aspettando la nuova diretta del reality, il nuotatore esce allo scoperto

Ci saranno nuovi ingressi nella casa del GF Vip 6, questo è sicuro, e tra loro anche Delia Duran che andrà a stravolgere ancora di più le dinamiche del reality di Canale 5. Ma ci saranno anche nuove fughe? Il dubbio c’era già dopo Natale e ora diventa una quasi certezza, almeno ascoltando le partole di un amatissimo protagonista.

Bortuzzo  e Montano al GF Vip 6 (screenshot Mediaset)

Lui è Manuel Bortuzzo, che aveva già manifestato la volontà di abbandonare il programma un paio di settimana fa sulla scia dell’amico Aldo Montano. Poi la nuova storia con Lulù Selassié l’ha convinto a rinunciare e lo ha anche detto pubblicamente in diretta ad Alfonso Signorini. Ma evidentemente la vita di fuori gli manca troppo e così è pronto a cambiare ancora idea.

Parlando con Katia Ricciarelli e Carmen Russo, come riferisce Biccy.it, l’ex nuotatore azzurro è stato chiaro: “Me ne vado o il 14 o il 17, pensavate che restassi fino a marzo? No”. Il 14 gennaio sarà un venerdì e il 17 gennaio un lunedì, non a caso uiorni di diretta per il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi 2022, nel cast un ex attaccante di Serie A: social in delirio

Manuel Bortuzzo scappa dal GF Vip 6, la conferma nelle parole del padre

Un annuncio, quello di Manuel Bortuzzo, che ha spiazzato i suoi fan e chi crede nella storia d’amore con la giovane Selassié, anche se non arriva come una sorpresa assoluta. Il ragazzo era entrato per far conoscere la sua esperienza di vita e anche per portare a casa un ingaggio importante ma non ha mai detto di voler vincere a tutti i costi il GF Vip 6.

Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot da Instagram)

E già a novembre suo padre Franco, intervistato dal ‘Corriere del Veneto’, aveva anticipato le mosse dell’ex nuotatore azzurro. “I progetti del futuro di mio figlio? Nuoto e solo nuoto, se domani mattina dovesse arrivare una richiesta da Mediaset di partecipare ad un programma in cui si continua a sensibilizzare sul tema, ci potrebbe anche pensare. Ma nuotare sarà la prima cosa che farà. E poi lo stiamo aspettando perché dobbiamo lanciare il suo film”.

Impostazioni privacy