Isola dei Famosi 2022, nel cast un ex attaccante di Serie A: social in delirio

Isola dei Famosi 2022, nel cast un ex attaccante di Serie A: social in delirio. Ilary Blasi è al lavoro per completare la rosa dei nuovi concorrenti

Blasi
Ilary Blasi (Ansa Foto)

L’attesa sui social è già spasmodica. E’ partito già da tempo il conto alla rovescia dei fan dell’Isola dei Famosi, che ad aprile del 2022 partirà con una nuova edizione. Il celebre e popolare reality raccoglierà idealmente il testimone dal Grande Fratello Vip che a marzo chiuderà i battenti dopo la proroga di tre mesi decisa dalla produzione. I dirigenti di Mediaset contano, dopo il grande successo della sesta edizione del Grande Fratello Vip, di fare il bis con i naufraghi dell’isola più spiata d’Italia. Ancora una volta la conduzione dello show è stata affidata a Ilary Blasi che in questi giorni è al lavoro per completare il cast dei concorrenti.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ilary Blasi tenta il colpaccio: super nome

LEGGI ANCHE>>>Fabrizio Corona stronca Ilary Blasi: cosa succedeva con sua madre?

Il mondo dello sport dovrebbe essere degnamente rappresentato dall’ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino confermato nel ruolo di inviato nonostante le molte critiche ricevute dopo la scorsa edizione. Nel caso in cui l’ex campione olimpico dovesse rinunciare, secondo indiscrezioni raccolte dal settimanale ‘Chi‘ al suo posto dovrebbe andare l’ex judoka Marco Maddaloni. Trattative serrate in corso anche per il ruolo di opinioniste: Ilary Blasi starebbe facendo di tutto per convincere Amanda Lear e Ambra Angiolini ad accettare la proposta, ma entrambe sembrano nutrire più di qualche dubbio.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, arriva un nuovo Tapiro d’Oro: c’entra Fabrizio Corona

Sukur
Hakan Sukur (Ansa Foto)

Isola dei Famosi 2022, in pole position la leggenda del calcio turco: contatti avviati con Hakan Sukur

Ma la novità più intrigante riguarda la composizione del cast dei naufraghi. Tra i personaggi celebri con cui la produzione ha avviato i primi contatti esplorativi c’è un ex attaccante di spessore internazionale che in Italia ha vestito le maglie di Torino, Inter e Parma. Stiamo parlando di Hakan Sukur, vera e propria leggenda del calcio turco che a causa di un ordine di arresto emesso a suo carico da un tribunale del suo paese si è trasferito negli Stati Uniti, a Washington per la precisione, dove ora vive e lavora come conducente di taxi.

La produzione dell’Isola dei Famosi e Ilary Blasi sperano di poter convincere l’ex centravanti turco ad accettare la loro proposta.

Impostazioni privacy