Ilary Blasi, arriva un nuovo Tapiro d’Oro: c’entra Fabrizio Corona

Ilary Blasi, arriva un nuovo Tapiro d’Oro: c’entra Fabrizio Corona. La conduttrice arriva a quota sei e risponde con ironia

Non sono numeri da record come quelli di Belen Rodriguez, ma anche Ilary Blasi nel suo piccolo se la cava bene. Perché nel corso degli anni la moglie di Francesco Totti, sempre per motivi diversi, è diventata un obiettivi privilegiato per Striscia la Notizia. E oggi Valerio Staffelli, l’ha raggiunta per consegnarle un nuovo Tapiro d’Oro.

(screenshot Mediaset)

In attesa di vedere tutto il servizio nella puntata di questa sera, 16 dicembre, le prime anticipazioni sono già succose. Staffelli ha incontrato Ilary pensando che potesse essere ‘attapirata’ per le ultime frasi rivolte da Fabrizio Corona nei suoi confronti. Accuse pesanti che meritavano una replica e in effetti è arrivata.

“Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me. La verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso”, ha ironicamente commentato la Blasi accettando il Tapiro. Lo metterà a casa insieme agli altri che le sono già arrivati in passato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, parte il conto alla rovescia: i social esplodono – VIDEO

Ilary Blasi, arriva un nuovo Tapiro d’Oro: la mamma racconta tutta la verità

Ilary Blasi ha scherzato, ma le illazioni di Corona nei suoi confronti erano state pesanti. Ancora una volta infatti davanti ad una platea numerosa (e in diretta su Canale 21) aveva raccontato di quando l’allora 16enne romana andava a trovarlo con sua madre. E con loro avrebbero avuto un book fotografico con sue immagini nude.

(Instagram)

Così Ilary di fronte a Staffelli ha chiamato la signora Daniela, sua madre, per un commento in diretta. “Io Corona non l’ho mai visto in vita mia”. Due versioni quindi diametralmente opposte ed è difficile capire chi possa avere ragione. Arriverà una nuova contro replica da parte di Fabrizio oppure è finita così almeno fino alla prossima stoccata?

Impostazioni privacy