Valentino Rossi, il countdown è iniziato: lo scatto su Instagram – FOTO

Valentino Rossi diventerà presto papà: i giorni passano ed il momento si avvicina, come testimoniano le foto di Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi
Lapresse

Il 2022 sarà il primo anno che vedrà la MotoGp presentarsi al via senza Valentino Rossi. Il “dottore” ha lasciato il mondo delle corse motociclistiche a fine 2021, anche se ha già spiegato che ogni tanto approfitterà di qualche Gran Premio per tornare in sella.

Il futuro prossimo però sarà dedicato soprattutto alle gare di automobilismo e al suo impegno come responsabile del suo team VR46. Il 2022, inoltre, rappresenterà al meglio l’inizio della sua nuova vita visto che Valentino diventerà papà per la prima volta.

Una notizia già conosciuta, visto che sia lui che la sua compagna lo avevano raccontato alla stampa mesi fa, ma ora il momento si avvicina ed è giunta l’ora di iniziare il countdown.

LEGGI ANCHE: Valentino Rossi, l’annuncio fa impazzire i tifosi: “Sono davvero emozionato”

Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi lancia il countdown – FOTO

Francesca S Novello
Instagram

In questo senso a dare il via al conto alla rovescia ci ha pensato Francesca Sofia Novello che da giorni continua a postare delle foto con il suo bel pancione in evidenza.

Una gravidanza che, per fortuna, l’ex ombrellina sta portando avanti senza troppi problemi e patemi d’animo, tanto che in questi ultimi giorni la Novello è riuscita anche ad allenarsi e a concedersi qualche momento di relax e vacanza in alta quota insieme a Valentino Rossi.

Francesca, nonostante la gravidanza, è sempre bellissima tanto da indossare una maglietta con scritto “i love hot moms”. Il suo ultimo scatto, sempre con il pancione in bella vista, ha fatto partire ufficialmente il countdown: il primo figlio della coppia è atteso per febbraio.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, il sogno resterà chiuso nel cassetto: “I bambini non vogliono”

Impostazioni privacy