Valentino Rossi, l’annuncio fa impazzire i tifosi: “Sono davvero emozionato”

Valentino Rossi, l’annuncio fa impazzire i tifosi: “Sono davvero emozionato”. Il fuoriclasse di Tavullia resta un punto di riferimento in MotoGP

Valentino
Valentino Rossi (Ansa Foto)

Si è ritirato dalle gare di MotoGP, ma il prestigio e il peso specifico di Valentino Rossi nel mondo del motociclismo continua a suscitare entusiasmo e grandi aspettative. Perchè se è vero che il quarantaduenne fuoriclasse di Tavullia non correrà più sulle due ruote, è altrettanto indiscutibile che la scuderia che porta il suo marchio indelebile, la VR46 Racing Team, è seriamente intenzionata a stupire nella prossima stagione. E a legittimarne le ambizioni è arrivato uno storico accordo commerciale, annunciato in pompa magna poche ore fa con un lungo comunicato stampa:

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, la rivelazione che non ti aspetti: “Non tutti lo hanno amato”

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, ennesimo super omaggio: i tifosi restano a bocca aperta

VR46 è lieta di annunciare il nuovo Title Sponsor per la VR46 Racing TeamMooney, la prima realtà italiana di Proximity Banking & Payments. Il Mooney VR46 Racing Team avrà il suo cuore pulsante a Tavullia e schiererà per la stagione 2022 giovani piloti italiani: Luca Marini e Marco Bezzecchi correranno in MotoGP in sella alla Ducati”.

Quindi, è come se Valentino Rossi fosse in un certo senso ancora presente, e sicuramente lo si vedrà, sui circuiti di tutto il mondo a fianco del fratello Luca Marini e di Bezzecchi. Il nove volte campione del mondo sulle due ruote ha tra l’altro annunciato che Mooney sarà sponsor anche della sua stagione sulle quattro ruote.

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi, arriva l’omaggio più bello: “Ho imparato il suo segreto”

Valentino Rossi
Valentino Rossi e Luca Marini (Ansa Foto)

Valentino Rossi, l’entusiasmo per l’accordo con Mooney: “Aiuterà a crescere il nostro team”

“Sono felice di avere al nostro fianco nella prossima stagione una società italiana come Mooney – ha dichiarato un entusiasta Valentino Rossi -, leader nel mondo dei pagamenti di prossimità. Posso inoltre annunciare con enorme soddisfazione che Mooney, oltre ad essere Title Sponsor del nostro Team nel Motomondiale, ci affiancherà anche nella VR46 Riders Academy e nella mia prima stagione racing nel mondo delle quattro ruote”.

Impostazioni privacy