Wanda Nara, il sogno resterà chiuso nel cassetto: “I bambini non vogliono”

236

Wanda Nara, il sogno resterà chiuso nel cassetto: “I bambini non vogliono”. La moglie di Mauro Icardi svela un curioso retroscena sulla sua famiglia

Wand Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot da Instagram)

Una vacanza di fine anno indimenticabile. E’ quella che Wanda Nara sta ancora trascorrendo nella sua Argentina insieme a tutta la famiglia. La showgirl e imprenditrice argentina è al settimo cielo per aver ritrovato l’armonia di coppia con il suo illustre coniuge, il centravanti del Paris Saint Germain Mauro Icardi e la stabilità familiare insieme ai suoi cinque figli. Wanda Nara ha infatti tre maschi, avuti tutti da Maxi Lopez, ex attaccante di Catania, Torino e Milan e due bambine nate dal matrimonio con Icardi.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara di nuovo incinta di Icardi? L’ultima foto alimenta dubbi

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, un Natale da sogno: la famiglia adesso è al completo – FOTO

A novembre la coppia più social del calcio mondiale è stata sul punto di sgretolarsi a causa del presunto tradimento di Maurito con la modella argentina Eugenia China Suarez. Ma il profondo pentimento dell’attaccante di Rosario ha convinto Wanda Nara a tornare sui propri passi e a ricomporre il rapporto coniugale. Da quel momento è stata netta la sensazione che tra i due fosse riesplosa nuovamente la passione, tanto che da più parti (soprattutto sui media argentini) hanno iniziato a circolare indiscrezioni e voci sulla presunta volontà della coppia di mettere al mondo un altro figlio, il sesto.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara svela il suo nuovo progetto: ma i fan non apprezzano

Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot da Instagram)

Wanda Nara, arriva la conferma: “Vorrei tanto un altro figlio ma i bambini non vogliono”

E le voci hanno trovato piena conferma dai diretti interessati. Sia Wanda Nara che Maurito Icardi hanno infatti dichiarato apertamente di desiderare un altro figlio, che per la coppia sarebbe il terzo. Ma sulla strada della realizzazione di un progetto così importante si è innalzato un ostacolo insormontabile: il ‘no’ deciso pronunciato dagli altri figli. “Francesca e Isabella in particolare sono contrarie – ha ammesso Wanda Nara -. Mi dicono di no, di comprarne uno finto. È difficile. Hanno molto carattere. Non so da chi abbiano preso. Abbiamo fatto un mix: entrambe hanno un carattere molto forte”.