Elisabetta Canalis, nel suo futuro c’è lo sport: decisione incredibile!

Elisabetta Canalis è pronta ad indossare i guantoni e salire sul ring. L’ex velina ha sempre amato lo sport e ora vuole fare sul serio

Elisabetta Canalis
Ansa Photo

Bella, sexy come non mai, ma non chiamatela principessa. Elisabetta Canalis, in realtà, è una vera guerriera ed anche da piccola ha sempre rifiutato di indossare scarpettine e tutù per cimentarsi con la danza.

L’ex velina di Striscia la Notizia è ancora una delle italiane più amate dal pubblico maschile e non. Negli ultimi tempi, dato il suo ritorno in tv e una sua presenza nel nostro paese più frequente, si è tornato a parlare molto della sua vita e dei suoi progetti.

Nessuno però poteva immaginare che la Canalis avesse deciso di dedicarsi anima e corpo allo sport. Per carità, spesso e volentieri la showgirl aveva postato foto e video dei suoi allenamenti sui social, ma ora sembra voler fare un passo in avanti.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, provetta campionessa: i fan sono senza parole – VIDEO

Elisabetta Canalis innamorata della kickboxing: è pronta a salire sul ring

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Nella sua ultima intervista rilasciata a “Sportweek” Elisabetta ha raccontato di come sia nata questa sua passione: “A Los Angeles ho iniziato col Krav maga che è molto aggressivo, tra il militare e le tecniche di autodifesa. Poi ho scoperto la kick che mi piace da morire, la tecnica, le combinazioni, gli incontri. Ci vuole molta perseveranza, ma la velocità e l’adrenalina degli sport di combattimento sono quello che fa per me. Del resto non sono mai stata una da sport femminili“.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, arriva la conferma che tutti aspettavano: storia bollente

L’amore per gli sport da combattimento non resterà quindi soltanto un hobby salutare, ma la Canalis ha intenzione di partecipare a qualche gara ufficiale: “Mi alleno con Angelo Valente, quattro volte campione mondiale di kickboxing, se un giorno farò un match sarà anche merito suo. Potrei riuscirci per aprile, vi avviso”.

Impostazioni privacy