Federica Pellegrini, arriva la conferma che tutti aspettavano: storia bollente

Federica Pellegrini, arriva la conferma che tutti aspettavano: storia bollente. Finalmente tutta la verità su un rapporto che fa discutere

C’eravamo tanto amati ed è anche vero. Con il tempo hanno cambiato partner, coltivando anche una carriera che per entrambi è stata enorme e ha lasciato un segno profondo nel mondo del nuoto. Ma intanto la storia tra Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini poteva far sognare tutto il pubblico che non segue solo lo sport.

Federica Pellegrini (Instagram)

Un primo indizio lo aveva dato la ‘Divina’ qualche mese fa quando aveva confermato di essere rimasta male per una frase dell’ex capitano azzurro che poteva essere mal interpretata. Non per nulla le era arrivato l’ennesimo Tapiro e lei, durante l’intervista, aveva ammesso che dopo le Olimpiadi di Atene 2004 tra loro era nato qualcosa: “Flirt è una parola grossa. C’è stato qualche bacio. Ma io allora avevo 16 anni e lui dieci di più”. Poi erano arrivati Luca Marin, Filippo Magnini e adesso Matteo Giunta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Ferrari lascia per sempre la Rai? L’annuncio è clamoroso

Federica Pellegrini, arriva la conferma: le parole confermano il retroscena del passato

Adesso, la sintesi finale tocca a Massimiliano Rosolino che, ospite di ‘Verissimo’ l’8 gennaio confermerà tutto: “L’ha detto lei e io confermo quello che dice la Divina. Da giovani se c’è una carezza o dei baci, ben venga. Ma siamo due personaggi forti, abbiamo fatto bene il nostro sport e le polemiche lasciamole stare”.

Proprio per questo l’ex campione olimpico, che di recente a Riccione ha condotto il momento dell’addio alle gare di Federica, spegne ogni polemica: “Bisogna mettere a tacere ogni sorta di incomprensione perché due campioni devono unire le proprie forze e non creare duelli a distanza che si basano su malintesi. Poi, ora che lei ha smesso, è ancora più popolare e vincente perché in questi anni ha seminato sport”.

Una giovane Federica Pellegrini con Massimiliano Rosolino (LaPresse)

Lui da anni è legato a Natalia Titova, conosciuta nel 2006 sulla pista di Ballando con le Stelle, da cui ha avuto due figlie. Per Federica, invece, quest’anno arriverà il matrimonio con Matteo Giunta e si aprirà un nuovo capitolo.

Impostazioni privacy