Diletta Leotta incanta ancora: anche un campionissimo la promuove

Diletta Leotta da sirenetta a sciatrice provetta: a Saint Moritz le sue acrobazie non sono passate inosservate, il campione l’ha incoronata

Diletta Leotta è tornata da qualche giorno ad allietare le serate dei telespettatori italiani, in particolar modo degli appassionati di calcio. Con la ripresa del campionato di Serie A avvenuta il 6 gennaio, infatti, la bella presentatrice ha dovuto abbandonare le vacanze e rimettersi al lavoro.

diletta-leotta
Instagram

Quest’anno la siciliana ha deciso di dividere a metà le sue ferie natalizie: la prima parte, quella dei giorni di Natale, ha fatto visita alla sua famiglia e ai suoi cari per passare in compagnia dei suoi consanguinei il classico pranzo.

Per Capodanno, invece, Diletta ha optato per la montagna. In compagnia di alcuni amici ed amiche è partita per Saint Moritz dove si è concessa delle belle passeggiate sui monti innevati e soprattutto delle gran belle discese con gli sci.

Diletta Leotta promossa a pieni voti: Giorgio Rocca è incantato!

In bici
Instagram

Nelle varie foto e nei video postati sui social la Leotta ha fatto vedere di sapersela cavare molto bene come sciatrice, anche se bisogna ammettere che ha avuto un maestro davvero eccezionale.

Parliamo dell’ex campione di slalom Giorgio Rocca che a cavallo di Capodanno ha insegnato alcune tecniche a Diletta e ai suoi amici. Come maestro, Rocca è rimasto decisamente soddisfatto della sua allieva. Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, infatti, Rocca ha commentato così la prestazione della siciliana:

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, una guida d’eccezione per il nuovo anno: fan sorpresi – VIDEO

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta lascia tutti senza fiato: i fan sono in estasi – FOTO

“Ha la stoffa per questo sport!”. Un bel complimento da un campione come lui. Insomma, la Leotta sembra aver fatto un’altra conquista delle sue, sportiva questa volta.

Saint Moritz per lei resta una bellissima esperienza. E a quanto pare potrebbe essere stata anche la location giusta per ritrovare l’amore, visto che si vocifera di un suo incontro con un famoso modello. Davvero un Capodanno da 10 e lode.

Impostazioni privacy