Diletta Leotta lascia tutti senza fiato: i fan sono in estasi – FOTO

Diletta Leotta lascia tutti senza fiato: i fan sono in estasi. La bellissima giornalista di Dazn non smette di far parlare di sè sui social

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta non vede l’ora di tornare in campo. La bellissima giornalista sportiva, inviata di punta della piattaforma streaming Dazn, si sta preparando al meglio in vista dei prossimi impegni, che nel suo caso coincidono con le gare del campionato di Serie A. Dopo aver raccontato il pre e il post partita del big match di domenica scorsa tra Inter e Lazio, Diletta è pronta a commentare a bordo campo altre sfide tra squadre di vertice. E’ possibile ad esempio che domenica prossima la si possa vedere sul terreno dello stadio Atleti Azzurri d’Italia per descrivere l’atmosfera del big match tutto nerazzurro tra Atalanta ed Inter.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, reazione inaspettata: lo ha fatto durante la Supercoppa! – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta non è più single? L’indiscrezione manda in tilt i social

Ma per rendere al meglio e gestire con disinvoltura oltre due ore di diretta, è necessario curare nei dettagli la forma fisica. E sotto questo aspetto Diletta Leotta non lascia davvero niente al caso. Per tutto l’anno, la cronista catanese trascorre in palestra il tempo necessario a curare il proprio fisico armonioso e atletico. Come dimostra l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, con una serie di scatti che la ritraggono in tenuta da ginnastica (body e leggins) mentre compie alcuni esercizi in palestra.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, il bello della diretta: un piccolo ‘incidente’ scatena i fan – VIDEO

Diletta Leotta fa impazzire i fan sui social: “E’ un nuovo inizio”

Anche quando si allena, Diletta Leotta appare bellissima e sensuale. Anche in questi scatti, la giornalista siciliana riesce a mandare letteralente in tilt i suoi oltre otto milioni di fan che non perdono occasione per esternare tutto il loro entusiasmo. “Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio!“. Questa è la frase postata da Diletta a corredo delle foto scattate durante l’allenamento. Forma fisica al top e buoni propositi per questo 2022 appena cominciato.

Impostazioni privacy