Roma, le nuove wags fanno impazzire i tifosi: foto bollenti!

A Roma sono sbarcati da poco Maitland-Niles e Sergio Oliveira accompagnati dalle loro compagne: i tifosi hanno decisamente apprezzato

I tifosi della Roma, nonostante il rendimento altalenante e gli ormai noti cali di tensione della squadra, possono essere decisamente soddisfatti dei primi quindici giorni di campagna acquisti. Il diesse Tiago Pinto, infatti, in pochi giorni, ha portato nella Capitale due rinforzi per Mourinho: Maitland-Niles e Sergio Oliveira.

Katya
Instagram

Se dal punto di vista delle prestazioni in campo bisognerà ancora attendere per farsi un’idea sul loro rendimento e su quanto riusciranno a far crescere di livello la squadra giallorossa, i tifosi sono già pazzi di loro per un altro motivo: le loro compagne.

Molto diverse ma entrambe bellissime, le immagini di Katya e di Cristiana hanno mandato in tilt il web romanista. Basti prendere ad esempio gli ultimi scatti in un pigiama verde, decisamente sexy, della compagna di Maitlan-Niles: il suo sguardo ammiccante e le sue curve non sono passate inosservate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katya (@iamkatyaa)

Roma, Katya e Cristiana le due nuove regine: i tifosi apprezzano

Cristiana
Instagram

Decisamente più sobrio, invece, il profilo di Cristiana Goncalves Pereira, moglie di Sergio Oliveira. I due si sono sposati due anni fa: Cristiana ha trent’anni compiuti da poco e già lo scorso agosto aveva scelto l’Italia (Capri, ndr) per trascorrere le sue vacanze.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis fa esplodere il web: i segreti della sua forma perfetta – FOTO

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, la foto che non ti aspetti: è tornata con il suo ex?

La compagna dell’ex Porto è avvocato, con un master in economia legale e specializzazione nel mondo del calcio. I due non hanno ancora figli per il momento e questo gli consente di viaggiare molto nel tempo libero: Maldive, Dubai, Est Europa, Bali sono solo alcune delle tappe recenti della coppia.

Seguitissima su Instagram con un profilo da più di 50mila followers, Cristiana lavora anche come modella essendo diventata di recente CEO della Best Model Agency. 

 

Impostazioni privacy