“Da infarto”: Elisabetta Canalis svela il suo intimo preferito – FOTO

Elisabetta Canalis fa esplodere il web con il suo ultimo scatto: l’ex velina ha pubblicato una foto con il suo reggiseno preferito

Negli ultimi mesi Elisabetta Canalis è tornata alla ribalta in Italia. Dopo parecchi anni in cui l’ex velina di Striscia la Notizia aveva fatto un po’ perdere le sue tracce andandosene a vivere negli States, da qualche tempo i suoi fan hanno avuto la possibilità di sapere molti più dettagli.

Elisabetta Canalis
Getty Images

Complice il ritorno in Italia ed alcuni programmi in tv, la bella showgirl è riuscita a tornare sulla cresta dell’onda. Sui social il suo profilo Instagram è più seguito che mai: i followers ormai hanno superato i 3 milioni ed i suoi scatti sexy fanno sempre collezione di likes.

Se ultimamente la Canalis aveva postato molti video dei suoi allenamenti ed aveva dichiarato di voler salire sul ring nei prossimi mesi, il suo ultimo post ha invece strizzato l’occhio al pubblico maschile.

Elisabetta Canalis rivela il suo reggiseno preferito: fan in delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Eccola dunque in tutta la sua bellezza e sensualità con indosso soltanto il suo reggiseno preferito ed un pantalone sportivo color crema, seduta su una sedia mentre in primo piano si può ammirare il suo prorompente lato A ed i suoi addominali da atleta.

La foto in poche ore ha riscosso un grandissimo successo e tra i commenti c’è chi le ha fatto notare di aver perso letteralmente la testa: “A momenti mi viene un infarto….non si fa così però”.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, nel suo futuro c’è lo sport: decisione incredibile!

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, auguri di Natale bollenti: fisico da urlo – VIDEO

C’è da dire che il suo ammiratore non ha tutti i torti: Elisabetta, nonostante non sia più una teenager, è ancora bellissima ed in forma. Sarà merito della kickboxe?

Impostazioni privacy