Bobo Vieri, messaggi d’amore per l’ex velina: è tenerissimo!

Bobo Vieri, da tanti considerato l’emblema del “bomber”, ha fatto trasparire il suo lato più tenero su Instagram con un messaggio speciale

Se un giorno qualcuno vi avrebbe raccontato che Bobo Vieri si sarebbe trasformato da “conquistatore seriale” ad un tenero e dolce marito probabilmente non ci avreste creduto. Ed invece il famoso “bomber”, dopo tanti gol e tante avventure con le donne più belle del mondo, ha davvero messo la “testa a posto”.

Bobo Vieri
Ansa Photo

L’ex attaccante di Inter, Milan e Juve infatti ha trovato l’amore da ormai più di tre anni. Dopo una lunga amicizia con Costanza Caracciolo Vieri ha deciso che lei era la donna della sua vita e l’ha sposata, in grande segreto, nel 2019.

Dalla loro unione sono nate due splendide bambine, Stella nel 2018 ed Isabel nel 2020. Ed oggi, in occasione del compleanno dell’ex velina di Striscia la Notizia, Bobo ha mandato un messaggio social pieno d’amore alla sua compagna.

Bobo Vieri, messaggio tenerissimo per il compleanno di Costanza Caracciolo

Bobo e Costanza Caracciolo
Ansa Photo

Buon compleanno Coco Pops, ti amiamo. Bobo, Stella e Isabel”, ha scritto l’ex calciatore, aggiungendo quattro cuori, a corredo di alcuni teneri scatti con la moglie e altre immagini con le loro due figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Vieri (@christianvieri)

La Caracciolo, come potete vedere tra i commenti, ha prontamente risposto a Vieri: “Grazie my love❤️❤️❤️ love you to the moon and back”. Tra i vari personaggi vip che si sono accodati agli auguri del bomber anche tanti altri giocatori e protagonisti del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta conferma tutto, la notizia che nessuno voleva sentire

LEGGI ANCHE: “Da infarto”: Elisabetta Canalis svela il suo intimo preferito – FOTO

Non potevano mancare, ovviamente, gli auguri di Federica Nargi che ha condiviso con Costanza l’avventura nel tg satirico di Antonio Ricci: “Buon compleanno socia, ti voglio bene”, ha scritto l’ex velina mora pubblicando una loro foto tra le sue stories.

Impostazioni privacy