Melissa Satta conferma tutto, la notizia che nessuno voleva sentire

Melissa Satta conferma tutto, la notizia che nessuno voleva sentire è arrivata. Il 2022 non è cominciato benissimo per la showgirl sarda

Il 2022 è cominciato in maniera particolare per Melissa Satta che è tornata indietro praticamente di 14 mesi. A metà novembre 2020 aveva raccontato di essere stata colpita da Covid-19, insieme al figlio Maddox, e non era stato semplice sopportare i dolori. E questa volta, le tocca di nuovo.

Melissa Satta conferma tutto (Instagram)

La notizia è arrivata direttamente dalla showgirl sarda che ha risposto ad alcuno domande dei suoi follower su Instagram. Qualcuno le ha chiesto perché fosse in quarantena, perché le ipotesi potevano essere solo due: un contatto oppure la malattia. La risposta è nella seconda ipotesi.

Ma la buona notizia è che l’ex Velina sta tutto sommato bene. Ha passato qualche giorno a letto, con i classici sintomi dell’influenza come milioni di italiani. Adesso però si sta riprendendo, fisicamente sta bene e non appena avrà il via libera per tornare ad uscire potrà riprendere anche i suoi impegni.

(Instagram)

Melissa Satta conferma tutto: la storia d’amore con Mattia Rivetti va alla grande

Sì, perché questo è un periodo d’oro per Melissa Satta. Nelle ultime settimane l’abbiamo vista su Sky Sport ma anche sulla Rai e pure sul web perché è stata ovunque portando in tv e sui social le sue grandi passioni, il calcio ma anche la perfetta forma fisica e il trucco.

Melissa Satta e Mattia Rivetti (Instagram)

Un periodo d’oro per il lavoro ma anche per l’amore. Perché con il nuovo fidanzato, l’imprenditore Mattia Rivetti, funziona alla grande. Lei qualche mese fa ospite di Verissimo’ aveva spiegato di volersi “riprendere la mia vita in mano, come mamma e come donna. Ho capito che voglio essere me stessa. Desidero ricostruire una famiglia. Maddox mi chiede sempre un fratellino o una sorellina, prima o poi succederà”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta incanta ancora: anche un campionissimo la promuove

Tutto questo non cancellerà quello che è successo con Boateng: “Quella è stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È statoun rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti. Sono felicissima per tutto quello che ho fatto con lui e lo ringrazierò per sempre. Siamo sereni e abbiamo deciso di prendere ognuno la propria strada. Entrambi ci siamo presi le nostre colpe e responsabilità. Ci legherà per sempre nostro figlio Maddox”.

Impostazioni privacy