Gigio Donnarumma cambia ancora maglia: affare clamoroso in vista

Gigio Donnarumma cambia ancora maglia: affare clamoroso in vista. Il futuro del campione d’Europa non sarà più a Parigi

Se lo immaginava migliore il suo primo anno con una maglia diversa da quella del Milan e in un campionato diverso dalla Serie A. Gigio Donnarumma era arrivato a Parigi da campione d’Europa e da miglior portiere del torneo ma non tutto sta funzionando.

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Lapresse)

Nelle ultime cinque stagioni l’ex rossonero ha giocato sempre e comunque, quindi pe panchine con il PSG dettate dalle scelte tecniche di Mauricio Pochettino bruciano. Anche adesso che sta giocando di più rispetto ad inizio stagione, in attesa di capire cosa succederà quando ripartirà la Champions League.

Ma ora che Mino Raiola tornerà ad occuparsi di mercato in modo attivo, si torna anche a parlare di un clamoroso cambio di maglia per uno dei suoi assistiti più celebri. Perché Donnarumma a Parigi ha ottenuto il contratto che voleva ma in campo non sta trovando quello per cui ha lavorato da una vita. E così la prossima estate potrebbe passare ad un’altra big europea.

Gigio Donnarumma cambia ancora maglia: lo scambio che farebbe felici tutti

La voce arriva dalla spagna e da un portale come fichajes.net che è sempre in prima fila quando si parla di mercato. Mai come in questo momento Donnarumma e il Barcellona, che in realtà lo aveva già cercato in passato, sono stati vicini anche se i termini della trattativa restano ancora da scrivere.

Le basi però sono queste: Donnarumma al Nou Camp per giocare come titolare nella stagione della rinascita in casa Barcellona. E Marc-André ter Stegen, che in questa stagione alterna buone prestazioni ad altre complicate, al suo posto in maglia PSG per giocarsi il posto con Navas.

Donnarumma
Donnarumma in uno dei suoi interventi decisivi nella vittoria di ieri del PSG (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Inzaghi trova la soluzione, è uno che conosce bene

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, c’è la svolta clamorosa: Vlahovic ha deciso

Il Barcellona, nonostante i problemi economici che hanno condizionato pesantemente l’ultima sessione di mercato, sarebbe disposto a dargli lo stesso stipendio di Parigi. Ma soprattutto a dargli una maglia da titolare, senza se e senza ma perché Xavi lo stima e sa che con lui la porta sarebbe nelle mani più sicure. Per adesso è fantamercato ma in Spagna sono convinti che l’affare possa andare in porto.

Impostazioni privacy