Calciomercato Juventus, c’è la svolta clamorosa: Vlahovic ha deciso

Calciomercato Juventus, c’è la svolta clamorosa: Vlahovic ha deciso dove giocherà. Gli ultimi giorni della sessione invernale potrebbero riservare colpi di scena a ripetizione

Manca poco più di una settimana al termine della sessione invernale di mercato. Il 31 gennaio è l’ultimo giorno utile per chiudere eventuali trattative in entrata e in uscita. Ed è sempre più forte la sensazione che in questi otto giorni le big italiane possano concretizzare qualche grande acquisto a sorpresa. Su tutte, la Juventus.

Agnelli
Andrea Agnelli (Ansa Foto)

Al di là delle dichiarazioni ufficiali, in particolare dell’amministratore delegato Maurizio Arrivabene e del tecnico Massimiliano Allegri, il club bianconero sta lavorando sotto traccia da giorni per regalare al proprio allenatore almeno un rinforzo di qualità. E da qui a fine gennaio è probabile che almeno una delle trattative imbastite dal direttore sportivo Cherubini, coadiuvato dal vicepresidente Pavel Nedved, possa concludersi con la fumata bianca. L’obiettivo principale della Juventus, la vera priorità individuata dallo staff tecnico nell’ottica di un rafforzamento immediato della squadra è l’arrivo di un centravanti. Non uno qualsiasi, ma un bomber di razza possibilmente giovane in grado di garantire almeno 20/25 gol a campionato. In tal senso, il sogno del presidente Andrea Agnelli e dei tifosi juventini si chiama Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus, il sogno sta per diventare realtà: Vlahovic ha scelto, vuole solo il bianconero

Vlahovic
Dusan Vlahovic (Lapresse)

Il ventiduenne centravanti serbo è di fatto un separato in casa con la Fiorentina. Nonostante le molte offerte formulate dalla dirigenza viola Vlahovic ha scelto di non rinnovare il contratto, in scadenza il 30 giugno 2023, con la società gigliata. Una decisione che ha fatto infuriare il presidente Rocco Commisso e i dirigenti, i quali si trovano in questo momento davanti a un bivio: cedere subito l’attaccante incassando una certa cifra o attendere l’estate prossima quando inevitabilmente il prezzo del cartellino di Vlahovic è destinato a scendere.

LEGGI ANCHE>>>Colpo di scena Vlahovic, c’è la decisione ufficiale: tifosi in ansia

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, super offerta per Vlahovic: Allegri gongola

Non è una decisione facile da prendere, anche se ad imprimere una svolta a tutta la vicenda è stato proprio il bomber di Belgrado. Vlahovic avrebbe infatti comunicato alla Fiorentina di aver scelto proprio la Juventus come sua prossima destinazione, rifiutando le avances di importanti società straniere. Una decisione che se confermata metterebbe il presidente Commisso e l’ammnistratore delegato Joe Barone con le spalle al muro. Se i viola vogliono monetizzare, l’unica opzione sul tavolo è la Vecchia Signora. Proprio quello che la Fiorentina e i tifosi non volevano.

Impostazioni privacy