Ambra Angiolini e la rottura con Allegri: la showgirl vuota il sacco

Ambra Angiolini è tornata a parlare della fine della storia con il tecnico della Juventus: l’attrice sembra avere ancora una ferita aperta

Quando una storia d’amore finisce, nel bene e nel male, lascia sempre qualche strascico. E nulla importa se chi è coinvolto stia bene economicamente o sia realizzato professionalmente, se è stato vero amore far passare la crisi non è cosa semplice.

Ambra Angiolini
Ansa Photo

C’è chi nasconde i suoi sentimenti, chi preferisce eclissarsi e allontanarsi per un po’ di tempo da tutti e da tutto. C’è chi invece parla apertamente di tutto ciò che è successo cercando così di trovare conforto. Ambra Angiolini ha scelto la via di mezzo nel commentare, per l’ennesima volta, la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri.

Nella sua ultima intervista rilasciata al “Messaggero” la showgirl ha spiegato che ha cercato di superare la delusione buttandosi a capofitto nel lavoro: “Le cicatrici sono opportunità. A me è capitato di trasformarle grazie al cinema”.

Ambra Angiolini glissa su Allegri e si concentra sui suoi nuovi progetti

Con Allegri
Ansa Photo

A rendere più amaro il boccone da ingoiare per Ambra c’è stato il fatto che il tradimento del tecnico della Juve è presto diventato di dominio pubblico. Così, quando nel corso dell’intervista le viene fatto il nome del toscano, lei dribbla l’argomento:

“Non voglio toccare quell’argomento, preferisco far parlare il mio lavoro“. E a proposito di lavoro, l’ex presentatrice di “Non è la Rai” tornerà da oggi al cinema con l’ultimo film in cui è protagonista intitolato “La notte più lunga dell’anno”.

LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez, la rivelazione a sorpresa: “Amavo molto vivere lì”

LEGGI ANCHE: “Devo farlo duecento volte in più”: Diletta Leotta, il problema è sempre quello

Ambra interpreterà Luce, una una cubista che dopo tanti anni, e un padre da accudire (Alessandro Haber), vorrebbe cambiare vita ma non è così semplice e una lunghissima notte sembra impossibile da superare.

Come ha confessato la showgirl, in questa pellicola ci ha messo tutto il suo dolore ed il suo vissuto. Sperando che questo film possa segnare la sua rinascita.

Impostazioni privacy