Georgina Rodriguez, la rivelazione a sorpresa: “Amavo molto vivere lì”

Georgina Rodriguez, la rivelazione a sorpresa: “Amavo molto vivere lì”. Clamorosa confessione della bellissima modella e showgirl spagnola, fidanzata ormai da anni con Cristiano Ronaldo

Bellissima, attraente, luminosa e soprattutto felicissima. Lei è Georgina Rodriguez, la splendida modella e showgirl spagnola che da anni è la compagna di vita del fuoriclasse per eccellenza (insieme a Leo Messi) del calcio mondiale, l’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo. Una storia che da sempre occupa le copertine dei rotocalchi di cronaca rosa e dei siti specializzati di gossip.

Georgina
Goergina Rodriguez (Ansa Foto)

In questi giorni l’attesa e l’attenzione dell’influencer di origine argentine sono rivolte quasi esclusivamente all’uscita ormai imminente della docuserie ‘Soy Georgina‘, in onda sulla piattaforma streaming Netflix a partire da giovedì 27 gennaio, che racconta nei minimi dettagli la vita di Lady Ronaldo, dall’infanzia difficile fino all’incontro chiave con il campione lusitano. Georgina Rodriguez, da tempo grande protagonista sui social, in particolare su Instagram dove può vantare milioni di followers, ha rivelato in un’intervista al tabloid britannico The Sun, particolari curiosi risalenti all’inizio della relazione con Ronaldo: “La prima volta che sono andata a casa di Cristiano mi sono persa alla ricerca della cucina. A volte impiegavo anche mezz’ora per tornare dal soggiorno – ha rivelato la modella spagnola – perché non conoscevo la strada. Era così grande. Ho impiegato sei mesi prima di capire dove fosse tutto”.

Georgina Rodriguez, la confessione spiazza tutti: “Un po’ mi manca Torino”

Goergina e Cristiano
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

Nel corso della lunga intervista rilasciata alle colonne di The Sun, Georgina Rodriguez si è soffermata a lungo sul periodo dei tre anni trascorsi in Italia, quando Cristiano Ronaldo indossava la maglia della Juventus. La showgirl spagnola, protagonista sulla tv italiana lo scorso anno grazie all’apprezzata partecipazione al Festival di Sanremo, ha parlato della sua vita nel nostro paese svelando un dettaglio che molti fan non possono non aver apprezzato.

LEGGI ANCHE>>>Georgina Rodriguez, messaggio shock a Cristiano Ronaldo: “Stai attento”

LEGGI ANCHE>>>Georgina Rodriguez, la confessione sul suo passato: davvero incredibile!

Georgina Rodriguez ha infatti ammesso di provare un po’ di nostalgia per l’Italia, in particolare per il capoluogo piemontese: “Amavo molto vivere a Torino – ha dichiarato candidamente al tabloid inglese. È tutto vicino: la neve, se vuoi sciare, il Principato di Monaco per andare al mare. Se invece vuoi passare una giornata all’insegna della moda c’è Milano a due passi”. L’estate scorsa come tutti sanno l’avventura di Cristiano Ronaldo in Italia si è conclusa con il clamoroso ritorno al Manchester United a poche ore dal termine della sessione estiva di mercato.

 

Impostazioni privacy